Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelebuono
se onore... mia moglie sta per seppellirci entrambi me e lo xoom
Ogni tanto però...tra una flashata e l'altra, fermati e goditi un pò android e tutte le sue funzioni alla faccia di apple :D
-
Quote:
GabryHD
Ogni tanto però...tra una flashata e l'altra, fermati e goditi un pò android e tutte le sue funzioni alla faccia di apple :D
oh gabry non è che apple sia poi cosi' diciamo scarica ... vedi le vendite ..
-
Quote:
lelebuono
provavo il kernel
Non puoi installare il kernel come se fosse un applicazione......... TE LE VAI PROPRIO A CERCARE EH?
-
Quote:
tabaccaio
Non puoi installare il kernel come se fosse un applicazione......... TE LE VAI PROPRIO A CERCARE EH?
oh dai tabaccaio pieta' .-)
ascolta ma la recovery rogue come faccio a sapere se l'ho a me quando entro in recovery non mi vede la sd
-
Quote:
lelebuono
ascolta ma la recovery rogue come faccio a sapere se l'ho a me quando entro in recovery non mi vede la sd
La recovery rogue è molto semplice da riconoscere...perchè quando ci entri c'è in bella mostra un logo con scritto appunto "ROGUE" bello grande non ti puoi sbagliare :D
Per quanto riguarda le vendite...anche il grande fratello ci sono milioni di cogli....volevo dire persone che ancora lo vedono dopo 12 anni....ma questo non ne fa un gran prodotto televisivo....fai tu i dovuti paragoni :D
-
Quote:
lelebuono
Vai qua "[Recovery] CWM Rogue Recovery v1.3.0 (Updated 11/20/11) - xda-developers" scarica, inseriscila nella memoria del tablet, flashala E POI GODITI IL TUO XOOM :O come consiglia anche GabryHD.
-
Quote:
GabryHD
La recovery rogue è molto semplice da riconoscere...perchè quando ci entri c'è in bella mostra un logo con scritto appunto "ROGUE" bello grande non ti puoi sbagliare :D
Per quanto riguarda le vendite...anche il grande fratello ci sono milioni di cogli....volevo dire persone che ancora lo vedono dopo 12 anni....ma questo non ne fa un gran prodotto televisivo....fai tu i dovuti paragoni :D
io in recovery ho clockworkmod recovery 4.0.0.4
come faccio a mettere la rogue almeno cosi' mi legge la sd o va bene ure questa
-
Quote:
GabryHD
QUOTO IN PIENOOOOOoooo
-
Quote:
GabryHD
ok accetto il tuo pensiero ma non lo condivido paragonare la bignardi o la marcuzzi ad un gran uomo come jobs non lo vedo possibile
-
Quote:
lelebuono
io in recovery ho clockworkmod recovery 4.0.0.4
come faccio a mettere la rogue almeno cosi' mi legge la sd o va bene ure questa
Ti svelo un segreto....con la recovery rogue, potrai flashare...reggiti forte...anche direttamente dalla memoria internaaaa !!!!!
in parole povere non dovrai piu per forza usare la SD, ma mettendo gli zip direttamente nella memoria interna del tablet...come per magia li vedrà !!!!