Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryHD
Ti svelo un segreto....con la recovery rogue, potrai flashare...reggiti forte...anche direttamente dalla memoria internaaaa !!!!!
in parole povere non dovrai piu per forza usare la SD, ma mettendo gli zip direttamente nella memoria interna del tablet...come per magia li vedrà !!!!
tu hai dei numeri gabry .-)
-
Quote:
lelebuono
tu hai dei numeri gabry .-)
Grazie ma in realtà il merito va a barabba che giorni fa consigliò proprio qui quella recovery ed effettivamente aveva ragione :D
-
Quote:
GabryHD
Grazie ma in realtà il merito va a barabba che giorni fa consigliò proprio qui quella recovery ed effettivamente aveva ragione :D
dovo fare solo wipe dalvik poi reinstallo ??
-
Quote:
GabryHD
Ti svelo un segreto....con la recovery rogue, potrai flashare...reggiti forte...anche direttamente dalla memoria internaaaa !!!!!
in parole povere non dovrai piu per forza usare la SD, ma mettendo gli zip direttamente nella memoria interna del tablet...come per magia li vedrà !!!!
Per essere esatti è il contrario. Prima vedevi SOLO la memoria del tablet, adesso, con la rogue vedi anche la memoria sd.... ;)
-
Quote:
tabaccaio
Per essere esatti è il contrario. Prima vedevi SOLO la memoria del tablet, adesso, con la rogue vedi anche la memoria sd.... ;)
adesso appena avete finito di fare la gara e chi è + bello , a me che non posso partecipare date la risposta fatidica ... come la kambio???
-
Quote:
lelebuono
adesso appena avete finito di fare la gara e chi è + bello , a me che non posso partecipare date la risposta fatidica ... come la kambio???
Però così non puoi fare, non possiamo stare a dirti dove mettere i punti e le virgole. L'ho scritto alle 16:51 come fare, se non leggi nemmeno cosa scriviamo ci fai fare il lavoro per nulla :(
-
Quote:
tabaccaio
Però così non puoi fare, non possiamo stare a dirti dove mettere i punti e le virgole. L'ho scritto alle 16:51 come fare, se non leggi nemmeno cosa scriviamo ci fai fare il lavoro per nulla :(
Quote Originariamente inviato da GabryHD Visualizza il messaggio
Grazie ma in realtà il merito va a barabba che giorni fa consigliò proprio qui quella recovery ed effettivamente aveva ragione
dovo fare solo wipe dalvik poi reinstallo ?? SCRITTO OGGI 17.11
IO AVEVO LETTO AVEVO SCARICATO ... MA TU NON HAI LETTO .. IO LEGGO E FACCIO QUANDO TU SCRIVI ... VISTO CHE LO FAI GRATIS..
-
Quote:
lelebuono
Quote Originariamente inviato da GabryHD Visualizza il messaggio
Grazie ma in realtà il merito va a barabba che giorni fa consigliò proprio qui quella recovery ed effettivamente aveva ragione
dovo fare solo wipe dalvik poi reinstallo ?? SCRITTO OGGI 17.11
IO AVEVO LETTO AVEVO SCARICATO ... MA TU NON HAI LETTO .. IO LEGGO E FACCIO QUANDO TU SCRIVI ... VISTO CHE LO FAI GRATIS..
Hai letto quello delle 16:51?
-
Quote:
tabaccaio
hai letto quello delle 16:51?
si ma non so bene fleshare come si fa devo fare i wipe dalvik e basta vero???
ADESSO VADO LEGGO I POST DA CASA AL CALDO CIAO TABACCAIONE (y)
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Quote:
lelebuono
si ma non so bene fleshare come si fa devo fare i wipe dalvik e basta vero???
ADESSO VADO LEGGO I POST DA CASA AL CALDO CIAO TABACCAIONE (y)
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Speriamo che li leggi è li metti in atto..... se no giuro che alla prossima mi faccio pagare :-$