Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelebuono
buongiorno tabaccaio
che programma si puo usare diciamo tipo esplora risorse del pc ?? Sullo xoom
GIA ' FATTO :-)
Così mi piaci, che ti ci applichi :D
-
Si , però quando risolvi scrivila la soluzione. Potrebbe servire a qualcun altro.
-
Quote:
leoel
si , però quando risolvi scrivila la soluzione. Potrebbe servire a qualcun altro.
ops scusa non sono abituato in questo forum a dare soluzioni ... Il tabaccaio puo' confernare
-
Ho scaricato un app dal market si chiama es gestore file e' gratis dentro vedo la sd e la usb senza fare niente poi tagliare selezionare incollare e vede anche le apps e puoi diciamo manutanzionarle de li e' molto valido la usb la trovi dentro alla cartella media
-
Quote:
tabaccaio
Così mi piaci, che ti ci applichi :D
GRANDE TABACCAIO rotfl
-
Quote:
lelebuono
Ho scaricato un app dal market si chiama es gestore file e' gratis dentro vedo la sd e la usb senza fare niente poi tagliare selezionare incollare e vede anche le apps e puoi diciamo manutanzionarle de li e' molto valido la usb la trovi dentro alla cartella media
File Manager HD è migliore per i tablet
-
Quote:
ewandeep
E' vero ;)
-
Quote:
tabaccaio
e' vero ;)
scaricato ma non trovo la usb
-
Quote:
ewandeep
fino a qualche tempo fa lo pensavo anch'io, ora, con ics preferisco es gestore file.
-
Sbaglio o c'è qualche problemino alla fotocamera? Le foto sono sempre sovraesposte con l'ausilio del flash. Sembrerebbe che il flash non sia in syncro con l'otturatore.