Ma in file manager dove si trova la periferica usb la mia è chiamata xoom e non la vedo
Ma in file manager dove si trova la periferica usb la mia è chiamata xoom e non la vedo
comè questa nightly 20 è buona dove si scarica
SARA BUONA COME LA 19 CHE HO IO CREDO QUESTO è IL LINK Goo-inside.me Downloads - Browsing umts_everest
Ho perso quasi 100 punti su Antutu ma mi tengo la 20.
Magari non mi da neanche i problemi di carica.
Il mio Xoom ieri è con la 19.... oramai preferisco aspettare un eventuale 30.... altrimenti tocca aggiornare ogni giorno! :-)
Comunque volevo chiedere una cosa.... sul 3.2 anche senza root , almeno il mouse funzionava se lo collegavo alla porta microusb ora non più... non lo uso, ma era solo per testare la porta e per vedere dato che ormai lo xoom e roottato, se funzionavano magari anche le chiavette USB senza far niente di invasivo.... (come se non lo avessi già fatto.. :-) )
Cosa devo fare? C è qualcosa che si deve attivare o qualche procedura su questa rom...?
A proposito con antutu ho fatto 7667 punti provando con la CPU a 1704 raggiungendo la posizione n°1759.
Ultima modifica di mister_rings; 02-02-12 alle 17:27
Ho provato una penna USB da 8Giga e me la monta subito il kernel.
A me a 1700 si riavvia.
Ragazzi, a parte il problema 2 post sopra, mi sono accorto viaggiando con internet super della Vodafone che mi scala va i soldi... sono andato sulla apn in nomi punti di accesso, ma non mi fa modificare i punti e automaticamente si mette sempre sulla apn sbagliato!... e mi fa spendere... qualcuno sa come sistemare sta cosa?
Per il fatto della CPU a 1700, io ci sono riuscito, ma l ho tenuto giusto 5 minuti, il tempo di provare antutu, dopodichè l ho impostato sempre a 1200.
Ultima modifica di mister_rings; 02-02-12 alle 20:13
Il Team Rogue ha finalmente rilasciato ICS anche per 4G LTE. Ora manchiamo solo noi.
Sono arrivati al kernel 2.1.2. Ripeto... sicuri che conviene mettere il Rogue 2.0.2 considerato che è stato aggiornato già 3 volte?