Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leoeL
A 1600 regge bene.
Vedi tu. Su Xda si consiglia una frequenza masima di 1504 mhz, tanto anche se lo alzi di 100 mhz la differenza in prestazioni e pari a 0. Fai lavorare solo la cpu di più senza aver nessun risultato..... o_O. A proposito togli antutu e compagnnia bella che servono solo a confonderti di più le idee.
-
installato in 2 minuti la rom 20 , faccio solo il wipe cache e dalvik installo la rom e dopo le gaps e va tutto ok!!
non ho riflashato il kernel ,quindi sono passato di nuovo al Tiamat.
-
Quote:
rapasave
installato in 2 minuti la rom 20 , faccio solo il wipe cache e dalvik installo la rom e dopo le gaps e va tutto ok!!
non ho riflashato il kernel ,quindi sono passato di nuovo al Tiamat.
Se puoi facci sapere le differenze in fatto di prestazioni/fluidità .
-
Quote:
tabaccaio
Se puoi facci sapere le differenze in fatto di prestazioni/fluidità .
l'ho usato circa una mezz'ora e mi pareva leggermente più fluido (avevo la 18 prima). Il clock è sempre impostato a 1504 mai avuto problemi di riavvii o blocchi.
ciao
rapa
-
Quote:
rapasave
l'ho usato circa una mezz'ora e mi pareva leggermente più fluido (avevo la 18 prima). Il clock è sempre impostato a 1504 mai avuto problemi di riavvii o blocchi.
ciao
rapa
Testalo un pò più a lungo, con processi diversi tipo browser, giochi e altro così sarà ancora più completa ;)
-
I benchmark non sono affidabili per confrontare 2 macchine diverse ma per valutare la stessa si.
Da 1500 a 1600 ho avuto un incremento di 250 punti e ciò significa che lo xoom va più veloce.
Se poi nel kernel, per permettere i 1600 e 1700, hanno dovuto overvoltare esageratamente questo non lo so. I vari tools non mostrano i voltaggi.
-
Salve a tutti vi seguo da qualke giorno ma prima di postare ho voluto sperimentare di persona le potenzialità del quadretto...
Volevo sapere se a qualcuno è capitato di avere problemi con MAPS dopo aggio alla rev. 20 il resto va tutto a meraviglia ma pur funzionando alla perfezione anche MAPS spesso compare il messaggio che ha smesso di funzionare e deve essere terminano, questo anche se sto usando qualsiasi altra applicazione.
-
-
E' uscita la Everest ICS rev.21 e Gapps 10.5 provo aggio e vi faccio sapere
-
Non credo leoel con la rev 19 filava tutto liscio con la stesse Gapps comunque proverò TNX