Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=puma94;1041745]Scusate sono riuscito ad installare con successo la rom almeno credo xde ma quando vado in setting roim e cerco di aumentare il clock max da 1000 a 1400 non va rimane /sempre a 1000 come posso fare fatemi sapere
Ci sei riuscito?
Inviato dal mio Xoom Nightly ics
-
sono riuscito a fare tutto, root rom ics e nuovo kernel. GRAZIEEEEEEEEEEE!!
solo una domanda, è sbagliato tenere sempre il valore del clock al massimo? ora lo settato a 1400
ciao
rapa
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapasave
sono riuscito a fare tutto, root rom ics e nuovo kernel. GRAZIEEEEEEEEEEE!!
solo una domanda, è sbagliato tenere sempre il valore del clock al massimo? ora lo settato a 1400
ciao
rapa
Perfetto così, buon divertimento :D
-
Si si ci sono riuscito e devo dire che adesso il mio tablet e tutta un altra cosa cmq volevo sapere io come clock massimo metto 1400 come consigliato da barabba ma come clock minimo che metto? Poi seconda cosa tabbaccaio in info dispositivo il kernel mi esce una cosa tipo 2.0.2 rouge ed altri numeri e paroline ho installato bene il kernel perché poi effettivamente questo kernel rispetto alla tiamat che porta in più ed ultima cosa quando usciranno gli aggiornamenti per la room come la faccio ad installare devo fare un re set scusa se ti ho assillato di domande xde fammi sapere
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
puma94
Si si ci sono riuscito e devo dire che adesso il mio tablet e tutta un altra cosa cmq volevo sapere io come clock massimo metto 1400 come consigliato da barabba ma come clock minimo che metto? Poi seconda cosa tabbaccaio in info dispositivo il kernel mi esce una cosa tipo 2.0.2 rouge ed altri numeri e paroline ho installato bene il kernel perché poi effettivamente questo kernel rispetto alla tiamat che porta in più ed ultima cosa quando usciranno gli aggiornamenti per la room come la faccio ad installare devo fare un re set scusa se ti ho assillato di domande xde fammi sapere
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1408
-
Quote:
puma94
Androidiani App
La minima lasciala a 216 MHz, io come governor uso il lagfree, da qualche parte ho linkato un sito dove spiegava le caratteristiche dei vari governor. Riguardo l'aggiornamento non c'ho pensato nemmeno, wipe cache partition, wipe dalvik cache, ho flashato l'aggiornamento, le gapps e infine il kernel già che mi trovavo. Penso sia tutto no? buon divertimento anche a te mio caro amico ;)
-
Grazie :-) cmq io in governor non ho l'opzione lagfree ma e impostata su interactive dove la posso trovare lagfree? Ah e poi ogni volta che imposto il clock devo mettere la x sulla opzione che al prossimo riavvio ti inserisce quel clock giusto cmq grz spero che te la goda anche tu la rom
-
Quote:
puma94
Grazie :-) cmq io in governor non ho l'opzione lagfree ma e impostata su interactive dove la posso trovare lagfree? Ah e poi ogni volta che imposto il clock devo mettere la x sulla opzione che al prossimo riavvio ti inserisce quel clock giusto cmq grz spero che te la goda anche tu la rom
Androidiani App
Clicca su governor e scegli quello che ritieni migliore, la CPU configurala come più ti piace e spunta l'opzione così resterà sempre quella. A presto :D
-
dove trovo il file manager? sembra non ci sia
-
Quote:
rapasave
dove trovo il file manager? sembra non ci sia
Non c'è, scarica file manager hd così ti vede anche la microsd sulla voce archivio ;)
-
Quote:
tabaccaio
Non c'è, scarica file manager hd così ti vede anche la microsd sulla voce archivio ;)
fatto :)
c'e un modo per installare le applicazioni nella sd?
-
Quote:
rapasave
fatto :)
c'e un modo per installare le applicazioni nella sd?
Ancora no, sulla sd puoi metterci file audio/video, foto ecc.... . Un buon lettore video è mx video player, ti trova i file anche sulla microsd in automatico
-
Ragazzi vado a dormire. Buona rom a tutti :)
-
rotfl buon giornooooooooooooooooooooooooo sveglia svegli sveglia giu' dalle brande
-
Quote:
lelebuono
rotfl buon giornooooooooooooooooooooooooo sveglia svegli sveglia giu' dalle brande
Buongiorno a te . Tutto bene con il tablet? hai incominciato ad usarlo?
-
buongiorno a voi ,ieri non volevo andare a letto dopo aver aggiornato il tab ,alla fine alle 1 ho ceduto :p
non vedo lora di tornare a casa e incominciare a smanettare :p
il fatto di non poter installere le applicazioni su sd esterna è una limitazione di android o del ns tab?
-
mii tabaccaio è validissimo adesso ho appena messo la everest 11 in 1 secondo
poi barabba mi ha detto di mettere il kuma 2.0.2 la devo installare da recovery o con sdk??
poi è possibile che con everest diciamo si sia perso un po' di segnale umts?? non vedo + comparire h nella connessione
il clok delle frequenza minima si lascia al + basso e il massimo a 1400???
hai fatto colazione ;-)
ed è solo mattina hihihihihii
devo tenere ancora la tiamat 3.0.1 ??
-
Quote:
lelebuono
mii tabaccaio è validissimo adesso ho appena messo la everest 11 in 1 secondo
poi barabba mi ha detto di mettere il kuma 2.0.2 la devo installare da recovery o con sdk??
poi è possibile che con everest diciamo si sia perso un po' di segnale umts?? non vedo + comparire h nella connessione
il clok delle frequenza minima si lascia al + basso e il massimo a 1400???
hai fatto colazione ;-)
ed è solo mattina hihihihihii
devo tenere ancora la tiamat 3.0.1 ??
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1408
per installare il nuovo kernel vai da recovery ,almeno io ho fatto cosi
-
Quote:
rapasave
buongiorno a voi ,ieri non volevo andare a letto dopo aver aggiornato il tab ,alla fine alle 1 ho ceduto :p
non vedo lora di tornare a casa e incominciare a smanettare :p
il fatto di non poter installere le applicazioni su sd esterna è una limitazione di android o del ns tab?
Di Android perchè molti tablet non hanno l'opzione sd come il nostro spettacolare Xoom. Però con 32g di memoria non si rischia assolutamente di ingolfarlo. Comunque penso che prima o poi la abiliteranno la sd.
-
Ragazzi devo fare l'ordine dei tabacchi, se c'è qualcosa di urgente non esitate a chiedere, per le cose ordinarie troverete TUTTO sul forum . A dopo :)
-
abilitare sd per cosa , gia' funziona no
ops grazie rapa :-)
-
Quote:
lelebuono
abilitare sd per cosa , gia' funziona no
si parlava di installare le app su sd esterna solo che fino ad adesso non è ancora possibile
-
ciao tabaccaio e grazie ancora
ciao rapa scappo pure io oggi lavorazione a 25.000 giri su del alluminio aereonautico ci si rilegge
barabbaaaaaaaaaaaaaaa canaglia rotfl
-
Quote:
lelebuono
ciao tabaccaio e grazie ancora
ciao rapa scappo pure io oggi lavorazione a 25.000 giri su del alluminio aereonautico ci si rilegge
barabbaaaaaaaaaaaaaaa canaglia rotfl
buona lavorazione :D
-
Buongiornooooo a tutti ed oggi si inizia un po a smanettare xde consigliatemi qualche apps per modificare la grafica oppure qualcuna che ti mostra frequenza CPU insomma ditemi voi quali sono indispensabili xd
-
Quote:
puma94
Buongiornooooo a tutti ed oggi si inizia un po a smanettare xde consigliatemi qualche apps per modificare la grafica oppure qualcuna che ti mostra frequenza CPU insomma ditemi voi quali sono indispensabili xd
Androidiani App
Trovi tutto sul forum ;)
-
Posso farvi una domanda semplice semplice, io ho installato ieri la rom versione 11 dopo aver rootato e installato la recovery secondo la vostra guida sul forum. Il tablet è molto reattivo, anche se ieri mi sono capitati due riavvii (è normale?), in più anche se ho distattivato il modulo dati mi rimane l'icona di fianco all'orologio senza segnale...
Se volessi aggiornare ad una versione successiva devo riflashare tutto, quindi reinstallare tutte le app ecc... o si può aggiornare in qualche modo senza "piallare" il tablet?
Inserisco le immagini per farvi capire qual'è l'icona del segnale che intendevo prima e per farvi vedere come è sistemato adesso il mio terminale (così mi dite se è tutto giusto...)
http://i15.photobucket.com/albums/a3...1-27104705.jpg
http://i15.photobucket.com/albums/a3...1-27104731.jpg
Vi faccio un ultima domanda da niubbo di ics, c'è un modo di cancellare una schermata di home o ne devo per forza tenere 5? Come si fa a fare uno screenshot sul nostro terminale?
-
Quote:
lorenzo87
Posso farvi una domanda semplice semplice, io ho installato ieri la rom versione 11 dopo aver rootato e installato la recovery secondo la vostra guida sul forum. Il tablet è molto reattivo, anche se ieri mi sono capitati due riavvii (è normale?), in più anche se ho distattivato il modulo dati mi rimane l'icona di fianco all'orologio senza segnale...
Se volessi aggiornare ad una versione successiva devo riflashare tutto, quindi reinstallare tutte le app ecc... o si può aggiornare in qualche modo senza "piallare" il tablet?
Inserisco le immagini per farvi capire qual'è l'icona del segnale che intendevo prima e per farvi vedere come è sistemato adesso il mio terminale (così mi dite se è tutto giusto...)
http://i15.photobucket.com/albums/a3...1-27104705.jpg
http://i15.photobucket.com/albums/a3...1-27104731.jpg
Vi faccio un ultima domanda da niubbo di ics, c'è un modo di cancellare una schermata di home o ne devo per forza tenere 5? Come si fa a fare uno screenshot sul nostro terminale?
Riguardo gli aggiornamenti Troverai tutto nel thread, a pagina 10 trovi il link del kernel Kuma, installa quello. Le schermate non si possono ne aggiungere ne togliere, l'unica soluzione è installare un launcher. Infine le icone sono a posto, quando ti segnerà campo si colorerà come con il wi-fi. Spero di essere stato esaustivo, mi sembra di non dimenticare nulla ;)
-
Penso che tu non abbia dimenticato niente e ti ringrazio molto, pensavo di essere stupido io a non trovare un modo per cancellare le schermate della home.
Il thread giuro che l'ho letto tutto, ma non ho capito una cosa.
Da quello che mi è sembrato di capire per aggiornare devo flashare di nuovo il file della rom e quello della gapps dalla recovery, dopo aver fatto wipe dalvik, cache e factory reset o sbaglio, cos' mi tocca reinstallare tutto di nuovo? qual'è l'utilità di rom manager?
-
Quote:
lorenzo87
Penso che tu non abbia dimenticato niente e ti ringrazio molto, pensavo di essere stupido io a non trovare un modo per cancellare le schermate della home.
Il thread giuro che l'ho letto tutto, ma non ho capito una cosa.
Da quello che mi è sembrato di capire per aggiornare devo flashare di nuovo il file della rom e quello della gapps dalla recovery, dopo aver fatto wipe dalvik, cache e factory reset o sbaglio, cos' mi tocca reinstallare tutto di nuovo? qual'è l'utilità di rom manager?
No, non perdi nulla. Rom manager lo puoi utilizzare per eseguire le stesse operazioni che effettui da recovery, WIPE FACTORY RESET NON LO DEVI FARE se no perdi tutto. Una cosa che ti può tornare utile aprendo rom manager è di andare su Installa clockworkMod Recovery così ti aggiorni la recovery....
-
ragazzi sto cercando di mettere il bootanimation e sto cercando di farlo tramite adb non avendo il programma con il root però mi dice che dentro la cartella tools devo avvviare il promt dei comandi ma come devo fare devo creare un collegamento perche io lo creo metto la dicitura per avviarlo e dice che non va bene come posso fare
-
Quote:
puma94
ragazzi sto cercando di mettere il bootanimation e sto cercando di farlo tramite adb non avendo il programma con il root però mi dice che dentro la cartella tools devo avvviare il promt dei comandi ma come devo fare devo creare un collegamento perche io lo creo metto la dicitura per avviarlo e dice che non va bene come posso fare
Scusa ti rispondo al volo che sto andando a pranzare, hai installato ics?
-
sisi ics eos 11 con kuma 2.0.2
-
Cosa metti nella cartella tools e quale directory inserisci da cmd?? Se ti da errore e hai inserito il file nella cartella vuol dire che la directory è sbagliata quella che digiti...per semplicità hai fatto copia e incolla per arrivare alla cartella tools?? Mi fai vedere la directory e quello che digiti poi??
-
io metto il file bootanimation nella cartella tools e poi tramite cmd faccio cd desktop e invio, cd sdk e invio e cd tools e premo invio ed infine scrivo adb push bootanimation.zip /data/local e premo invio ma non va
-
-
E' sbagliata la directory, recati da risorse del computer alla cartella tools e poi in alto della schermata c'è il percorso tu fa copia e incolla in cmd come da figura e vedi se va...
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
-
nova everest 13 + kuma kernel...una spada:)
-
Quote:
barabba
nova everest 13 + kuma kernel...una spada:)
Riesci a leggere la migliorie?