Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato le Gapps alla 10.5 quel maledetto messaggio di errore continua a creparmi ho notato che si verifica appena apro il Market proverò a riflashare la rom che ho al momento senza passare alla nuova e vediamo cosa succede
Quando faccio il restore da Backup con Titanium mi conviene solo applicazioni o anche dati di sistema ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosv
io l'ho applicata alla v20
ciao paolo come si installa il mod per sms e telefonate l'ho scaricata seguento il tuo link
Quote:
davideco
Ho flashato le nuove Gapps sulla v19, tutto ok.
Hanno aggiornato l'applicazione Musica !!
http://goo-inside.me/roms/teameos/ga....0.3_v10.5.zip link nuove gapps
va fatto il flash dopo aver fatto wipe cache e davlik????????????? per installarle ???????????
tabaccaio c'è molta differenza tra la gap vecchia e quella nuova??
tu hai messo app per sms e tel????
-
metti lo zip sul tablet e lo falshi da recovery!
;)
il sistema con la v20 è stabile ma moltissime applicazioni vanno in crush
ad esempio: Tapatalk HD crusha subito dopo il loghin ai vari forum! e come questa moltissime altre applicazioni!
qualcun'altro puo fare una prova per vedere se anche a voi crusha!? in modo da capire se è un problema del mio xoom, della v20 e di cos'altro!?
vi linko Tapatalk HD
non so perchè ma non mi fa mettere il link quindi ve lo scrivo con un asterisco al posto dei punti
http://dl*dropbox*com/u/4494014/tapatalk_hd*apk
-
ma voi come telefonate con l'app nuova che avete scaricato in zip da skype?
-
Quote:
Galaxyesse
ma voi come telefonate con l'app nuova che avete scaricato in zip da skype?
ho letto e riletto ma non capisco qual'è la domanda!
parli della mod per telefonare o di skype?!
mod: ti appare l'icona del telefono nel menu applicazioni e procedi come su qualsiasi device android
-
La mod scusa...a me parte ma non mi fa chiamare..bisogna usare una sim non solo dati??
-
certo! devi usare una sim sip+dati
gentilmente qualcuno puo testare Tapatalk HD e dirmi se gli fa fare il loghin ai vari forum e che versione ICS ha!?
grazie!
-
Ciao ragazzi ho provato il modo per le chiamate..ma non sento l audio..bisogna usare le cuffie o l audio dovrebbe uscire dagli speaker?
-
Quote:
barabba
Ciao ragazzi ho provato il modo per le chiamate..ma non sento l audio..bisogna usare le cuffie o l audio dovrebbe uscire dagli speaker?
io ho provato solo con le cuffie
-
Quote:
paolosv
metti lo zip sul tablet e lo falshi da recovery!
;)
il sistema con la v20 è stabile ma moltissime applicazioni vanno in crush
ad esempio: Tapatalk HD crusha subito dopo il loghin ai vari forum! e come questa moltissime altre applicazioni!
qualcun'altro puo fare una prova per vedere se anche a voi crusha!? in modo da capire se è un problema del mio xoom, della v20 e di cos'altro!?
vi linko Tapatalk HD
non so perchè ma non mi fa mettere il link quindi ve lo scrivo con un asterisco al posto dei punti
http://dl*dropbox*com/u/4494014/tapatalk_hd*apk
A me Tapatalk hd crashava già con la 19, se cercavo di fare login, se no funzionava, chissà se c'è una versione più aggiornata