Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosv
ho letto e riletto ma non capisco qual'è la domanda!
Parli della mod per telefonare o di skype?!
mod: Ti appare l'icona del telefono nel menu applicazioni e procedi come su qualsiasi device android
grande paolo installato sms e tel adesso vedo su funge , installato pure le gapps
-
Quote:
paolosv
questa mod!
mi linki il changelog gentilmnte!?
ma le Gapp una volta avute non mi si aggiornano automaticamente dal market?!
Ma la sim può essere una qualsiasi? Tim, Wind, Vodafone? per il changelog eccoti il link "Index of /changelogs"
-
Quote:
tabaccaio
Ma la sim può essere una qualsiasi? Tim, Wind, Vodafone? per il changelog eccoti il link "
Index of /changelogs"
Facci sapere se funziona solo con le cuffie..
-
Quote:
puma94
Tabaccaio siccome ho la rom versione 21 adesso che il kernel tiamat si e aggiornato rimango la tiamat oppure metto il kuma fammi sapere
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Per adesso ho ancora il Kuma e la versione 17 e lo trovo molto performante. Quando vedrò nei changelog qualcosa di interessante l'aggiornerò.
-
in definitiva dalla v01 alla v21 qual'è la piu stabile e piu compatibile con le app!?
-
Quote:
paolosv
in definitiva dalla v01 alla v21 qual'è la piu stabile e piu compatibile con le app!?
In teoria ogni aggiornamento porta dei miglioramenti, in pratica io la sto aggiornando dalla 7 e non ho MAI avuto problemi. Adesso mi son fermato alla 17 perchè ogni giorno mi scocciavo, alla 25 la aggiornerò. In definitiva per me son tutte ottime, tieniti l'ultima e poi l'aggiorni ogni 4/5 versioni.
-
ok allora non aggiorno versione per versione!
per quanto riguarda la mod per telefonare e mandare sms....
mod v20
quella che ho linkato nei post precedenti era testata sino alla v10 o giu di li!
-
Per cancellare la vecchia mod?? vado sopra con questa??
-
Quote:
paolosv
ok allora non aggiorno versione per versione!
per quanto riguarda la mod per telefonare e mandare sms....
mod v20
quella che ho linkato nei post precedenti era testata sino alla v10 o giu di li!
Come chiede anche galaxyesse possiamo flasharla sopra alla vecchia? potresti inserire il link della pagina da dove l'hai scaricata? così non ti martelliamo per ogni aggiornamento ;).
-
Quote:
paolosv
io ho provato solo con le cuffie
Pardon se mi intrometto....ma allora è sicuro al 100% che con questa mod si mandano e ricevono sms/mms e si fanno e ricevono chiamate??? Con cuffie cosa intendi, qualunque tipo di cuffia con microfono con jack da 3.5mm???
Grazie