Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabaccaio
Sinceramente da come aveva scritto paolosv sembrava che lui fosse riuscito ad effettuare sia chiamate che sms, per questo chiedevo a lui la conferma...
-
Quote:
GabryHD
Sinceramente da come aveva scritto paolosv sembrava che lui fosse riuscito ad effettuare sia chiamate che sms, per questo chiedevo a lui la conferma...
E' quello che credavamo tutti :'(
-
Quote:
leoeL
Difficile risponderti.
Anche il kuma è stato aggiornato da 2.0.2 a 2.1.2 quindi non è perfetto.
Le carattestiche "profonde" di questi kernel non si conoscono per cui molto è dato alla sensazione personale.
A me sinceramente non piace la gestione overclock di kuma e nessuno dei 2 mi vede gli hard disk ntfs nativamente per cui mi tengo tiamat.
Ci puo linkare il sito del kernel kuma 2.1.2? ho cercato in giro senza risultato e su xda c'è solo la 2.0.2
-
Quote:
puma94
scusate siccome con la versione 20 si e aggiornato il kernel tiamat mi conviene rimanere questo oppure metto sempre kuma?
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Ad ora sembra che tiamat abbia fatto un buon lavoro, anchio con l'aggiornamento alla 21 non ho cambiato kernel e devo dire che, con il governor lagfree risulta più reattivo. Sarà perchè il governor in questione sfrutta meglio l'Under/Overvolting...
-
Quote:
mister_rings
Ragazzi, a parte il problema 2 post sopra, mi sono accorto viaggiando con internet super della Vodafone che mi scala va i soldi... sono andato sulla apn in nomi punti di accesso, ma non mi fa modificare i punti e automaticamente si mette sempre sulla apn sbagliato!... e mi fa spendere... qualcuno sa come sistemare sta cosa?
Per il fatto della CPU a 1700, io ci sono riuscito, ma l ho tenuto giusto 5 minuti, il tempo di provare antutu, dopodichè l ho impostato sempre a 1200.
Ciao ragazzi, mi autoquoto per ricordarvi il problema degli apn che ho avuto.... purtroppo per ora ho dovuto rimettere il 3.2 ( avevo creato un backup con la recovery in modo da non ripetere la procedura tramite pc... :-) ) dato che uso il 3 g come il pane e questa settimana sono dai suoceri lontano da casa e loro stanno cambiando operatore perciò niente adsl.... vabbè, per questa settimana resisterò con il 3.2, l ice andava troppo bene e ho già nostalgia....
-
Quote:
tabaccaio
Ci puo linkare il sito del kernel kuma 2.1.2? ho cercato in gironìsenza risultato e su xda c'è solo la 2.0.2
Ciao Tabaccaio, il kuma 2.1.2 non è ancora uscito per 601, aspettiamo... ciao!
Xoomato dal mio Motorola con Tapatalk
-
Quote:
davideco
Ciao Tabaccaio, il kuma 2.1.2 non è ancora uscito per 601, aspettiamo... ciao!
Xoomato dal mio Motorola con Tapatalk
Mi sembrava strano.... in rete ci sono varie versioni, anche la 2.2, ma e ovvio che è tutto in base al terminale e la rom che si usa ;) .
-
Quote:
Galaxyesse
Per cancellare la vecchia mod?? vado sopra con questa??
si vacci sopra!
-
Quote:
paolosv
si vacci sopra!
Già fatto, però così com'è non serve a niente. Effettua chiamate ma non si sente niente neanche con le cuffie. Tanto vale installare Skype :(.
-
si confermo...ci sono problemi con l'audio!
qualcuno puo provare con un auricolare BT!?
beh in ogni caso non era una MOD che andava a sostituire skype!
pero almeno ti permette di mandare e ricevere sms e mms