Ciao lele qui ce il link della rom.. Goo-inside.me Downloads - Downloading Eos-umts_everest-1.0.0.zip ricorda wipe di tutto e installi rom e poi le ultime gapps 10.5
Visualizzazione stampabile
Ciao lele qui ce il link della rom.. Goo-inside.me Downloads - Downloading Eos-umts_everest-1.0.0.zip ricorda wipe di tutto e installi rom e poi le ultime gapps 10.5
Io avevo cambiato il kernel, se rimetto questa mi rimette il kernel suo originale o lascia il mio?
Iniziamo col dire che l'installazzione di rom, Gapps con successivi wipe è andata a buon fine al primo colpo (vengo dalla nightly 22 quindi con gia recovery installato).
Wi-fi subito riconosciuto e collegato senza problemi (adesso cambia l'icona in base al collegamento)
Sblocco tramite sequenza funzionante
Sblocco tramite face unlock funzionante inoltre permette di scegliere un alternativa.
Aggiungo una reattività del tablet impressionante . Nel complesso siamo di fronte ad una rom a mio avviso più che perfetta.
ovviamente eventuali incompatibilità delle apps sono un problema dei singoli utenti e non posso sapere adesso cosa funziona e cosa no.
Se avete domande proverò a rispondere ma fin da ora vi dico che indipendentemente dalla versione nightly che avete montato questà è un bel passo avanti.
Ma che versione del kernel ha? 2.X o 3.X?
ho messo la stable, ma non tengo le icone sms, mms e telefono... voi?
questa v1 mi da qualche problema di segnale 3G cosa che con la v23 non avevo!
Anche con questa non mi funziona la penna usb...
MA a voi si illumina la penna appena la collegate o dovete installare qualche programma esterno??