Visualizzazione stampabile
-
Se non ci fosse una guida come barabba, ragazzi non dimentichiamoci mai il tasto thanks per la nostra cara guida/amico, è in basso a sinistra.....;).
-
Ragazzi su xda nella discussione su questa rom,ho letto che sono riusciti ad abilitare l invio di sms e le chiamate..pero nelle chiamate non si sente l audio per ora..
-
oh tabaccaio che ti avevo detto ,visto il ninja ..... C'E' .....
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelebuono
oh tabaccaio che ti avevo detto ,visto il ninja ..... C'E' .....
rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
barabba
Ragazzi su xda nella discussione su questa rom,ho letto che sono riusciti ad abilitare l invio di sms e le chiamate..pero nelle chiamate non si sente l audio per ora..
per gli sms non è mai stato un problema, basta modificare il file framework. Per le chiamate invece si riesce solo a far squillare, la voce, la cosa più importante, non è mai stato possibile perché sembra che manchi l'hardware. Spero in una smentita
-
Quote:
barabba
Mamma mia! Speriamo bene ma penso ci siano limiti hardware o no??
-
C'è c'è, la nostra guida c'è :D
-
Quote:
Galaxyesse
Mamma mia! Speriamo bene ma penso ci siano limiti hardware o no??
Gli sms funzionano bene..li avevgo provati tanto tempo fa con la tiamat..per le chiamate non so se sistemeranno..alla fine che serve chiamare dal tab (al massimo io uso skype)
-
-
Si
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App