ooooo adesso mi viene un collasso miticooooo barbba io adesso per aggiornare a a everest 13 come devo fare devo rifare tutto d'accapo???
Visualizzazione stampabile
ooooo adesso mi viene un collasso miticooooo barbba io adesso per aggiornare a a everest 13 come devo fare devo rifare tutto d'accapo???
no ragazzi..io ho avuto problemi ad installare una nuova versione sopra una everest datata..quindi full wipe (cache e data)...flash rom + gapps..
quindi in pratica facciamo il full wipe e poi installiamo la rom nuova e di nuovo le gapp giusto???
Si, dovete fare i wipe e installare la rom....le migliorie quali sono?? Qualcuno aveva detto invio e ricezione sms e addirittura si poteva telefonare (ma ho dubbi), Grazie.
Scusami barabba sulla versione 13 è inserita un'altra frequenza, 1500 mhz, possiamo settarla a quella frequenza o corriamo il rischio di fare qualche danno? Ho aggiornato ma non mi parte l'overclock, come mai?
o_OOh io nn aggiorno + tutte le volte devo reinstallare tutto e nn ricordo mai quello che avevo sopra ..azz mia moglie se esco nel cortile mi stira con la macchina :-$
Ragazzi a me non va il market dopo aver in sta.lato la13 dice riprovare come posso risolvere?
Edit: dice server error
Edit: avevo sbagliato a mettere una cosa ma cmq che cambia rispetto alla versione 11?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
:(Oh rapa ma la mia lo fa' veramente hihihihihihi
MA NON C'è UN MODO DI FARE UN MEGA BACKUP
Se no fai come fa tabaccaio fai wip partition e wipe devilk senza fare quella del fa tory re set può essere che a te va senza dover far un backup ma cmq che cambia rispetto alla 11
Io ho ancora la 11
Tabaccaio per caso sai cosa cambia rispetto alla 11 perché io lo messa ma non noto nulla di diverso
Immagino che il bug della mancanza della H quando in HSDPA non sia preso in considerazione visto che presumo ci siano tante altre priorità, ma il segnale del 3G sempre full ?? E' una cosa abbastanza utile sapere l'intensità del segnale.
Ragazzi scossa di terremoto da paura
Adesso?? Sempre in Emilia?? Mi dipiace, state attenti!!
5.6 a 18 km da qui si è mosso il capannone miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkia
Speriamo bene, occhi aperti...
Sentita anche a Bologna, è un periodo un po così...
Ragazzi per flashare il kernel kuma che mi avete consigliato devo farlo a rom pulita o posso farlo anche adesso che ho installato le mie app? Basta flashare lo zip da recovery?
Il Kernel va messo cosi senza eseguire nulla. Lo metti sulla sd o dove vuoi tu e lo flashi da cwm....
E' un pò più fluido, hanno tolto dei governor e hanno aggiunto una frequenza, la 1504 mhz. Sto ancora testandola perchè all'inizio mi ha dato qualche problema nelle impostazioni dell'overclock, però dopo vari wipe SEMBRA sia risolto. Ho chiesto a barabba se la frequenza in questione poteva essere usata, ma, anche se è online non risponde MAI alle mie domande...... :( Mah.
Ma un backup diciamo generale non si puo' fare con lo xoom in modo da non dover reinstallare tutto
Si tabaccaio ma dove lo crea il backup , se lo crea nella memoria dello xoom quando installi un aggiornamento tipo everest non la formatta
Faccio cosi
grande tabaccaiorotfl
Lo colleghi al pc prendi la cartella di titanium e la passi la
ALMENO COSI' NON DEVO REINSTALLARE TUTTO
Oh quando ti dico che sono come na rapa tu non mi credi poi mettici pure il terremotorotfl
ADESSO ME LO SONO SCRITTO
No tabaccaio ma a sto giro è stata grossa cmq , mia moglie ha tirato fuori due samsung galaxy ace c'è li hanno consegnati fastweb 4 mesi fa'
mahhh
Azz fatto sto quotando
mi sembro pure + intelligente mentre quoto il tabaccaio hihihihiih