Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelebuono
Azz fatto sto quotando
mi sembro pure + intelligente mentre quoto il tabaccaio hihihihiih
Non ha funzionato, devi scorrere in basso e poi scrivi la risposta. Prova
-
Esistono temi per il nostro amato motorola tipo come quello su smartphone che cambia l'estetica?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
tabaccaio
non ha funzionato, devi scorrere in basso e poi scrivi la risposta. Prova
adesso ti ho quotato????
Mi sembra strano da dire ad un maschio... Aspetta che ti quoto da sotto in basso... Non suona bene rotfl
-
Quote:
lelebuono
adesso ti ho quotato????
Mi sembra strano da dire ad un maschio... Aspetta che ti quoto da sotto in basso... Non suona bene rotfl
rotfl rotfl PERFETTO. Almeno così si capisce a chi stai rispondendo ;).
-
Quote:
tabaccaio
rotfl rotfl perfetto. Almeno così si capisce a chi stai rispondendo ;).
infatti mi sento pure meglio adesso che ti quoto ,-)
-
-
Quote:
lelebuono
Buona serata ragazzacci
Ciao lelebuono
-
Buongiorno a tutti, installata la v13 ho notato che non va in deep sleep, ho kernel rogue e oc a 1400 con setcpu.
Succede anche ad altri?
Ciao
Xoomed dal mio Motorola con Tapatalk
-
Quote:
davideco
Buongiorno a tutti, installata la v13 ho notato che non va in deep sleep, ho kernel rogue e oc a 1400 con setcpu.
Succede anche ad altri?
Ciao
Buongiorno a te. Avrai qualche processo che lo tiene attivo, controlla. Per il kernel flasha il Kuma 2.0, è migliore ;).
-
Quote:
tabaccaio
Buongiorno a te. Avrai qualche processo che lo tiene attivo, controlla. Per il kernel flasha il Kuma 2.0, è migliore ;).
Ciao, il kernel è già il kuma, non credo sia un processo in quanto cpuspy mi dà il deep sleep come frequenza non utilizzata, pertanto non ce l'ha proprio in utilizzo.
-
Quote:
davideco
Ciao, il kernel è già il kuma, non credo sia un processo in quanto cpuspy mi dà il deep sleep come frequenza non utilizzata, pertanto non ce l'ha proprio in utilizzo.
E' strano, prova a fare i vari wipe, senza toccare il factory ovviamente :)
-
Quote:
tabaccaio
E' strano, prova a fare i vari wipe, senza toccare il factory ovviamente :)
Già provato, niente! Adesso proverò a passare alla v14 e vediamo che succede. :D
-
Quote:
davideco
Già provato, niente! Adesso proverò a passare alla v14 e vediamo che succede. :D
E' proprio strano o_O. Prova e fammi sapere
-
Buongiorno, uscita la vers. 15 ma non so le migliorie che apporta...
Goo-inside.me Downloads - Browsing umts_everest
-
Quote:
Galaxyesse
Sinceramente voglio aspettare un pò, se riesco voglio aggiornare direttamente alla 20
-
Si adesso credo che aspetto anch'io..ho chiesto su XDA quali erano le modifiche ma ancora nulla..io spero per una cosa banale la H che non appare a me da un po fastidio, grazie.
-
Quote:
tabaccaio
E' proprio strano o_O. Prova e fammi sapere
Ok, adesso funziona il deep sleep ;)
Flashata la v14 con kuma 2.0.2.
-
Quote:
Galaxyesse
Si adesso credo che aspetto anch'io..ho chiesto su XDA quali erano le modifiche ma ancora nulla..io spero per una cosa banale la H che non appare a me da un po fastidio, grazie.
Come la vedi come frequenza la 1504 mhz? è il governor quale usi?
-
1.2 e performance, se esagero ho qualche scatto/lag deve leggermente migliorare su questo per il resto è fantastica!!!
-
adesso la 15 ua incredibile in sole 8 9 ore di stanza hanno ftt uscire una nuova versione xd incredibile vabe siccome ieri sera misi la 13 non ho ancora installato apps quindi credo che adesso me la installo
-
Quote:
Galaxyesse
1.2 e performance, se esagero ho qualche scatto/lag deve leggermente migliorare su questo per il resto è fantastica!!!
Perchè performance? così tieni la cpu sempre al massimo
-
Ragazzi sto scaricando la 15 tramite 3g dell xoom...una eternita:-) ...cmq se qualcuno presenta lag nel browser usate ics browser + dal market..davvero ottimo
-
Quote:
tabaccaio
Perchè performance? così tieni la cpu sempre al massimo
Mi piace tenere diciamo cosi il tablet sempre pronto...
-
Quote:
Galaxyesse
Mi piace tenere diciamo cosi il tablet sempre pronto...
E' come se tenessi la macchina con l'accelleratore sempre abbassato.... . Quà ti spiega come lavorano i governor "[GUIDA] Differenze tra i vari governor", vedi te .
-
Salve a tutti ..
Stamattina xoom morto dovuto accenderlo con tasto dietro + volume , 0 campo telefonico e fatta cazzate reinstallato la 11 e mi sono dimenticato le gapps motorola cotto , se rientro in recovery non trova la sd che 2 @@
ENTRO IN RECOVERY E MI DICE CHE NN C'è SD CARD CACHE WIPE LO FA
MA NISBA INSTAL FROM SD CARD
NEANCHE IN VIETNAM SONO STATI PIKKIATI KOME ME OGGI DALLO XOOM
MO LO SPARO
-
Ragazzi ma sono l'unico a cui succede che ogni tanto durante l'utilizzo lo xoom si pianta e poi si riavvia da solo? Comunque l'unico difetto che posso trovare in questa rom a parte quello appena descritto è che il browser a volte è molto lento e laggoso nel prendere i comandi.
-
Quote:
lorenzo87
ragazzi ma sono l'unico a cui succede che ogni tanto durante l'utilizzo lo xoom si pianta e poi si riavvia da solo? Comunque l'unico difetto che posso trovare in questa rom a parte quello appena descritto è che il browser a volte è molto lento e laggoso nel prendere i comandi.
oh lorenzo il mio e' schiattato nella notte..
Vedi tu e avevo la 11
-
Tutto a te capita...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
barabba
e che ci posso fare barabba adesso sto bastardo è ripartito nn accetta la 15 non l'ha spacchetta e non ho segnale
cazzo ieri sera alle 23 andava abbiamo cercatola sagra dei ciccioli qui vicino
poi stamattina stinfame " lo sto sputando adesso " non ne haveva di accendersi
minkia pero' non c'eè lo xoom lurdes ????
AH MA CHE è LA GASLINGER CHE NO SULLA SD NON RICORDO E LA KUMA ???
-
Fai cosi..se e acceso..metti la recovery di rogue..con quella puoi installare gli zip anche dàlla memoria interna dell xoom..fai tutti i wipe e installi Everest 15 + gapps
-
Ma peche' sta caino infame non ha segnale sto bastardo andava ieri sera ma che cia' dentro
-
Quote:
barabba
fai cosi..se e acceso..metti la recovery di rogue..con quella puoi installare gli zip anche dàlla memoria interna dell xoom..fai tutti i wipe e installi everest 15 + gapps
inviato dal mio galaxy nexus usando
androidiani app
come faccio ad andare nella recovery rogue è dentro la sd
-
-
Minkia io muio con sto coso pero'
sembra abbia preso la 15 speriamo abbia il segnale
-
Mi sa che si è fottuto qualcosa 0 segnale 3 g
-
Impossibile...controlla l apn..se e settato correttamente
-
Scusa barabba va bene impostare la frequenza a 1504 mhz o è troppo? con le versioni nuove hanno ridotto i governor, secondo te qual'è il migliore?
-
Io setterei massimo 1400 e interactive come governator
-
Quote:
barabba
Io setterei massimo 1400 e interactive come governator
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ok provvedo. In cosa ti stai laureando?
-
Chi è diciamo il creatore di sto forum , il papa' ??