Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
Ma il problema della fotocamera quando lo risolveranno?
Ragazzi ma ormai c'è la versione stable, è funziona anche bene. Senza nulla togliere alla nightly che penso abbia fatto il suo, la ICS 1.0.0 stable è COMPLETA, e non ti devi mettere ad aggiornarla ogni 2/3 giorni.... ;).
-
Con Nightly build s'intende un rilascio giornaliero, probabimente di notte (appunto, nightly) di qualcosa; sono le Mod che ogni giorno vengono ricompilate dai sorgenti e rilasciate giorno per giorno (anzi, notte per notte) così da avere sempre una versione aggiornata.
-
Quote:
alamd
Scusa a quale problema ti riferisci?
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Se ti sono stato utile ricordati del tasto Thanks.....
Se scatti una foto usando il flash sembra che il lampo non sia in syncro con l'otturatore e quindi ne risulta una foto sovraesposta.
-
2do giorno di fila senza changelog e quindi senza sviluppo della nightly. Che stiano cominciando ad abbandonarci?
-
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Ciao,posteresti il link della versione stable?
-
Quote:
leoeL
2do giorno di fila senza changelog e quindi senza sviluppo della nightly. Che stiano cominciando ad abbandonarci?
io invece penso l'esatto opposto!
la nightly viene generata automaticamente da un server ogni notte quindi il fatto che ogni giorno ci sia una versione nuova non vuole dire assolutamente che ci sia un changelog!
il fatto che non ci sia una nuova versione da 2 giorni puo essere probabilmente che:
- il server ha problemi
- stanno apportando modifiche sostanziose e ci vuole qualche giorno per l ottimizzazione!
Quote:
Galaxy91
Ciao,posteresti il link della versione stable?
c'è una discussione nel forum! cercala!
-
Quote:
paolosv
io invece penso l'esatto opposto!
la nightly viene generata automaticamente da un server ogni notte quindi il fatto che ogni giorno ci sia una versione nuova non vuole dire assolutamente che ci sia un changelog!
il fatto che non ci sia una nuova versione da 2 giorni puo essere probabilmente che:
- il server ha problemi
- stanno apportando modifiche sostanziose e ci vuole qualche giorno per l ottimizzazione!
c'è una discussione nel forum! cercala!
Mi hai copiato la firma o_O
-
Che brutto quando non mi si capisce.
Comunque... 3zo giorno di fila senza sviluppo.
-
Quote:
tabaccaio
Mi hai copiato la firma o_O
guard ati do un THANKS come diritti!!! :D ;)
-
Quote:
paolosv
guard ati do un THANKS come diritti!!! :D ;)
La cosa mi riempie d'orgoglio, davvero rotfl . Significa che il lavoro che faccio è fatto bene è quindi apprezzato :D.