molto apprezzato!
Visualizzazione stampabile
molto apprezzato!
SINSTRA :p
La mia differirebbe con l'Interactive.
Aggiunto un nuovo "bottone" nelle EOS quick settings.
Se non fate tethering non vi serve.
Si. Hanno implementato la possibilitą di aggiungere il bottone di attivazione del tethering.
Troppo poco per provarla.
Dedicato alla presunzione in persona "tabaccaio"
Il primo terminale a ricevere l'update ad Android 4.0 sarą il Motorola XOOM in versione solo WiFi: stando alle previsioni, il via al rilascio sarą dato nel corso del secondo trimestre. Pił o meno contemporaneamente dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento anche per il Motorola RAZR, l'attuale top di gamma Android del produttore statunitense.
I possessori dei Motorola ATRIX 2 e XOOM 2 dovranno invece attendere il terzo trimestre del 2012 prima di poter contare sull'ultima release dell'OS mobile di Google.
Allo stato attuale, infine, non sembra essere certo che i Motorola ATRIX e XOOM WiFi + 3G saranno aggiornati ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich: il produttore, infatti, sta ancora valutando benefici ed eventuali problemi relativi all'update e nuove indicazioni saranno rilasciate in seguito.
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
Posso inserirmi nella cosa??? Non capisco il senso di questo tuo intervento....io uso come smartphone un ancora "gloriosissimo" HTC HD2 che, come forse saprai, dovrebbe ormai essere un ex-telefono defunto perchč condannato ad avere windows moble 6.5 a vita...eppure grazie alle rom "non ufficiali" ed agli sforzi della stupenda community di XDA vive ancora e chissą ancora per quanto grazie ad android....morale della favola...laddove i produttori perdono tempo fanno finta di essere sordi e non aggiornano, metti una custom rom ed il tuo MZ601 andrą come e meglio dell'MZ604 ;-)
Prosit...
Questo č il forum tecnico pił polemico che abbia mai letto!
P.S. E ho internet da dicembre 1996!!!