CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 101 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1007
Discussione:

Nightly ICS EOS Team xoom 3g (mz601)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Il forum non è moderato male, sono alcuni utenti che sono maleducati, e noi mod non possiamo passare la giornata a visitare le discussioni alla ricerca di spam. Lo strumento di segnalazione esiste apposta per quello.
    Direi che è ora di piantarla, avete sporcato il topic con inutili polemiche, frecciatine e litigi. La cosa non sarà più tollerata quindi evitate di continuare, altrimenti partono i ban.
    Grazie mille. Speriamo che sia l'ultimo capitolo di questa storia

2.  
    leoeL
    Guest
    Predefinito

Lo sviluppo delle "notturne" si è ridotto del 75%.
    Una su 4 porta delle novità.

Androidiani Power User L'avatar di paolosv

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

i grossi sviluppi essendo arrivati a ICS credo sia normale non si avranno piu ora si parla di ottimizzazioni e piccole variazioni
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

Androidiano L'avatar di GabryHD

Smartphone
    XOOM / HD2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leoeL Visualizza il messaggio
    Lo sviluppo delle "notturne" si è ridotto del 75%.
    Una su 4 porta delle novità.
    Tu che miglioreresti scusa????
    Funziona meglio questo porting di quella ufficiale praticamente :-D

leoeL
    Guest
    Predefinito

ICS ufficiale per il mio xoom è ancora in alto mare per cui non posso fare paragoni.
    Miglioramenti? Registrazione 1080p tanto per dirne una.
    Poi, scomparsa automatica della barra in fondo.
    NTFS che dicono che c'è ed invece no.
    Ecc. Ecc.

Smartphone
    XOOM / HD2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ICS ufficiale per il mio xoom è ancora in alto mare per cui non posso fare paragoni.
    Miglioramenti? Registrazione 1080p tanto per dirne una.
    Poi, scomparsa automatica della barra in fondo.
    NTFS che dicono che c'è ed invece no.
    Ecc. Ecc.
    Allora Allora.....
    ....ICS ufficiale esiste per il modello WiFI USA che, modulo 3G a parte, è identico al nostro quindi il paragone lo puoi fare eccome.
    Poi se sei amante dei benchmark l'ultima versione di quadrant supporta i dual core e ICS, gli amici con il transformer "ufficiale ICS" misurano circa 2300 punti, noi con ICS "Non ufficiale" ed un pizzico di OC stiamo sui 4000 punti, piace??

Poi io non parlerò mai male delle custom rom, chiedilo al mio HD2 come sta bene con android e con WP7, che non avrebbe mai dovuto avere...e me lo invidiano in molti ;-)
    Discorso miglioramenti....la registrazione 1080p è fattibile forse, per ora intorno ai 14fps....ci sta qualche tablet che ufficialmente regista a 1080p e 30fps??
    La scomparsa automatica della barra in fondo è una cosa non prevista da ICS come non era prevista da HC, ma se vai su XDA c'è gia il modo per farlo e funziona anche bene (io la nascondo quando gioco o vedo foto/video).

Discorso NTFS, gia devi ringraziare motorola che ti ci ha messo la microUSB, tanti nemmeno la mettono (Asus, Samsung, Ecc..), è anche 3G quindi la connettività è OK, le penne USB come espansioni di memoria? COn 20/35€ da Amazon ti porti a casa 16/32GB di microSD e bye bye pendrive

Morale: c'è sempre da migliorare, potenziare, eliminare bugs, ma il lavoro fatto dal team EOS è lodevole e, dal mio punto di vista, identico ed anche migliore di una ROM ufficiale.

Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabryHD Visualizza il messaggio
    Allora Allora.....
    ....ICS ufficiale esiste per il modello WiFI USA che, modulo 3G a parte, è identico al nostro quindi il paragone lo puoi fare eccome.
    Poi se sei amante dei benchmark l'ultima versione di quadrant supporta i dual core e ICS, gli amici con il transformer "ufficiale ICS" misurano circa 2300 punti, noi con ICS "Non ufficiale" ed un pizzico di OC stiamo sui 4000 punti, piace??

Poi io non parlerò mai male delle custom rom, chiedilo al mio HD2 come sta bene con android e con WP7, che non avrebbe mai dovuto avere...e me lo invidiano in molti ;-)
    Discorso miglioramenti....la registrazione 1080p è fattibile forse, per ora intorno ai 14fps....ci sta qualche tablet che ufficialmente regista a 1080p e 30fps??
    La scomparsa automatica della barra in fondo è una cosa non prevista da ICS come non era prevista da HC, ma se vai su XDA c'è gia il modo per farlo e funziona anche bene (io la nascondo quando gioco o vedo foto/video).

Discorso NTFS, gia devi ringraziare motorola che ti ci ha messo la microUSB, tanti nemmeno la mettono (Asus, Samsung, Ecc..), è anche 3G quindi la connettività è OK, le penne USB come espansioni di memoria? COn 20/35€ da Amazon ti porti a casa 16/32GB di microSD e bye bye pendrive

Morale: c'è sempre da migliorare, potenziare, eliminare bugs, ma il lavoro fatto dal team EOS è lodevole e, dal mio punto di vista, identico ed anche migliore di una ROM ufficiale.
    Complimenti!! nemmeno Motorola avrebbe dato una spiegazione più completa ed esauriente della tua . Per il discorso della barra che scompare che cosa si deve fare, flashare qualche mod? hai il link? spiegaci...

leoeL
    Guest
    Predefinito

Hai detto bene. È una risposta da Motorola e non da utente.
    Che razza di discorsi sono che è uscito ics per gli usa e che quindi posso fare paragoni.
    Se non l'ho provato che cavolo di paragoni faccio?
    Il discorso della barra l'ho visto pure io che c'è un thread apposta. Ed io infatti parlavo dell'implementazione nella rom.
    Il discorso delle microsd.... altra sparata a cavolo. Anche quella non va in ntsf e quindi stiamo punto e daccapo.
    Se con un dual core da 1000 ed il tegra 2 non si riesce a fare 1080p...........
    Tutte le rom cucinate sono migliori di quelle ufficiali altrimenti che senso avrebbero?

Smartphone
    XOOM / HD2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Hai detto bene. È una risposta da Motorola e non da utente.
    Che razza di discorsi sono che è uscito ics per gli usa e che quindi posso fare paragoni.
    Se non l'ho provato che cavolo di paragoni faccio?
    Il discorso della barra l'ho visto pure io che c'è un thread apposta. Ed io infatti parlavo dell'implementazione nella rom.
    Il discorso delle microsd.... altra sparata a cavolo. Anche quella non va in ntsf e quindi stiamo punto e daccapo.
    Se con un dual core da 1000 ed il tegra 2 non si riesce a fare 1080p...........
    Tutte le rom cucinate sono migliori di quelle ufficiali altrimenti che senso avrebbero?
    Mi spiace che lo nostre opinioni divergano ed ancor di piu che tu metta in dubbio l'onestà della mia risposta.
    Sarà che per me è quasi inconcepibile tener su una rom stock, sarà forse perchè mi sembra quasi di non poter sfruttare tutto il mio dispositivo, sarà che non mi creo problemi di garanzia visto che si tratta di operazione completamente reversibile, quindi non so per me è cosi normale usare rom custom.
    I paragoni li faccio basandomi sui numerosi video che si possono trovare in giro per la rete, ci sono confronti di ogni genere fatti da gente molto in gamba per chiarire dubbi di ogni genere.
    Si l'hide della barra si potrebbe implementare però evidentemente il team eos ha reputato non si trattasse di una feature fondamentale da mettere, il fatto è che ci vuole cosi poco a mettersela da soli....da anche piu soddisfazione no?
    La MicroSD so bene che non sia formattata in NTFS ma in FAT, dicevo solamente che, vuoi per la presenza del modulo 3G vuoi per la possibilità di espandere la memoria via SD, l'utilità di una pendrive si limita esclusivamente all'uso di file > 4GB (leggasi video/film in MKV ammesso che non scattino).

leoeL
    Guest
    Predefinito

Questa risposta già mi piace di più.
    :-)

Pagina 67 di 101 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio