provato ora.. e vanno.. hai provato a copiarli sulla memoria interna?
provato ora.. e vanno.. hai provato a copiarli sulla memoria interna?
da x-plorer gli mp3 tenendo premuto esce la scelta tra "Google Play music" o "X-plore audio preview"
entrambi aprono una loro finestrella e li riproducono , si sentono insomma. li ho solo nell esterna
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
ulteriore aggiornamento:
dopo aver aggiornato alla 58 ,sempre il file di prima cliccando sopra ora mi da' 2 opz:
completa l'azione con :
-musica(prima non presente)
-riproduci musica(unica opz presente prima,quando non mi riproduceva il brano)
con la prima funziona,con la seconda continua a nn funzionare..
dopo cio' mi ero accorto che alcune app di google non erano presenti.(gmail,calendario,youtube).
ho reistallato le gapps (10.5) e ora cliccando sempre su un file mp3 ,NON mi da'piu' le 2 opz come in precedenza,ma solo
riproduci musica,che continua a non riprodurre nulla
GALAXY S20 PLUS
su xda nel tread delle nightly anche teameos mette come ultime gapps le 20120317 , Goo.im Downloads - Browsing gapps
io ho le goo.im/roms/TeamRogue/Xoom/Gapps/gapps-ics_tablets-rogue_v7.1-signed.zip
@fabiobr su xda c è uno con lo stesso problema, gli han risposto di andare in impostazioni applicazioni e cancellare i dati dell app musica
prova in ultimo a installare questi.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1340676
Io avendo acquistato in precedenza PowerAmp me lo ritrovo ovunque sia sul nexus che sullo xoom.. provalo..