Stavolta hanno lavorato! :-)
Chissā se questi driver Nvidia PerfHUD ES migliorano qualcosa oppure sono solo diagnostici per gli sviluppatori.
Comunque qualcosa si muove in tal senso.
Visualizzazione stampabile
Stavolta hanno lavorato! :-)
Chissā se questi driver Nvidia PerfHUD ES migliorano qualcosa oppure sono solo diagnostici per gli sviluppatori.
Comunque qualcosa si muove in tal senso.
Escono i changelog ma non le rom. :-)
Il changelog del TEAMEOS č un po' incasinato.
E' unico per tutte le versioni di rom.
Addirittura č compreso Maguro, TF101 e Toro che non credo assolutamente siano versioni XOOM.
Bhō ragā io non riesco + a seguire + questo theatre in quanto non si riesce a capire da dove prelevare l'ultima release in quanto in prima pagina non č aggiornato, e comunque io con la final senza installarci chissā che cosa il tablet č diventato instabile e lento...mah..
Non le trovi perchč non ci sono.
Ne sono saltate parecchie ultimamente.
Dovrebbero uscire 2 versioni: "normale" e Cornerstone ma, come ti ho detto, spesso non ci sono.
Il percorso comunque č questo: Goo-inside.me Downloads - Browsing roms
Ah, grazie. Ma a voi č rallentato il teblet?? A me con la definitiva 1.0 da alcuni giorni ci mette un po' anche ad aprire le app.
Nella release di oggi hanno aggiunto la possibilitā di nascondere la POWER BAR ma a conti fatti serve solo quando guardo i film con BS Player visto che quelle 80 righe restano impossibili da utilizzare.
Kernel 3.0.7.
Chissā cosa hanno modificato/aggiunto.
scusate siccome sono rimasto indietro con i post xd vorrei sapere se potreste elencarmi l'ultimissima rom per il mio xoom 3g ovviamente quella migliore ps: ho appena notato che ne e uscita una con il kernel 3.0.7 ho provato la stabile ma non mi convince tanto fatemi sapere a prestoooo