Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, anche io mi sono perso un po'.... attualmente ho la stabile, ma ho visto che si può scaricare stà 'cornerstone'.... ma che differenza c'è con la nightlies.... ?
-
Ha in più un rudimentale multitasking.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leoeL
Nella release di oggi hanno aggiunto la possibilità di nascondere la POWER BAR ma a conti fatti serve solo quando guardo i film con BS Player visto che quelle 80 righe restano impossibili da utilizzare.
Prova a nasconderla nei giochi o quando visualizzi delle foto....meglio sfruttarli tutti i 10.1" no??? ;-)
-
Magari si potesse. Resta nera ed inutilizzata.
-
Quote:
leoeL
Magari si potesse. Resta nera ed inutilizzata.
Ti svelo un segreto...prova a nasconderla prima di avviare il gioco....et voilà :-D
-
Sto segreto sulla rom cornerstone non funziona.
-
Quote:
leoeL
Sto segreto sulla rom cornerstone non funziona.
Ahhhh e dillo prima che hai la cornerstone...anzi piuttosto dimmi tu ora, vale la pena questo cornerstone??? Opinioni?
-
Cornestone?
Serve per fare lo sborone a chi ha iPad.
Mi spiego meglio.
Puoi aprire 3 programmi diversi in 3 finestre (un grande a sinistra e 2 più piccole a destra).
Per fare una prova io ho ho fatto girare FlightRadar24 su quella grande mentre sulle altre 2 un video con YouTube e un trailer mp4 1080p con BS Player.
Il tutto in maniera fluida.
Per il resto è molto instabile ed anche più lento della rom "normale".
Per il momento però continuo a provare questo "branch" di sviluppo.
-
Quote:
leoeL
Cornestone?
Serve per fare lo sborone a chi ha iPad.
Mi spiego meglio.
Puoi aprire 3 programmi diversi in 3 finestre (un grande a sinistra e 2 più piccole a destra).
Per fare una prova io ho ho fatto girare FlightRadar24 su quella grande mentre sulle altre 2 un video con YouTube e un trailer mp4 1080p con BS Player.
Il tutto in maniera fluida.
Per il resto è molto instabile ed anche più lento della rom "normale".
Per il momento però continuo a provare questo "branch" di sviluppo.
Grazie per il feedback...solamente una cosa non ho capito, cosa c'entra l'iToy in tutto ciò?? :-D
-
Con l'ipad queste cose sono impossibili.