Visualizzazione stampabile
-
si lo so... basta il solo wipe dalvik cache.. però cosi leggendo tra la 1.0.0 e le versioni Nighltly non è che ci siano tante differenze.. Io sinceramente non trovo bug con l'attuale #57 .. mi manca solo aggiornare a ( CWM Rogue Recovery v1.3.0) la recovery (attualmente la 4.0.4 aggiornata con ROM Manager) da vedere la miniSD e sono a posto..
-
Eos-umts_everest-57 e' l'ultima versione?
posso installarla senza aver installato la prima?
-
Certo.. basta un wipe dalvik cache.. io ora ho switchato con la 1.0.0 e la trovo più stabile..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemis
Strano , son passati da kernel che chiamano 3.0.5 al 3.0.10 per tornar al 3.0.5 ? Sicuro ? Nei changelog o bugtrack non ne parlano...
È la 11 ma senza overclock della gpu.
-
Quote:
Gynlemon
Certo.. basta un wipe dalvik cache.. io ora ho switchato con la 1.0.0 e la trovo più stabile..
eehhm...stai parlando arabo dialetto con me.mi sono scaricato tutto l'occorrente,salvato in 1 cartella il tutto e oggi pomeriggio mi mettero' per installare ics.
ma ho molto le idee confuse..
-
Quote:
fabiobr
eehhm...stai parlando arabo dialetto con me.mi sono scaricato tutto l'occorrente,salvato in 1 cartella il tutto e oggi pomeriggio mi mettero' per installare ics.
ma ho molto le idee confuse..
Se devi solo aggiornare da una precedente EOS basta che fai solo wipe dalvik cache prima e poi install da SD e scegli la nuova ROM #57
se invece devi installare tutto da zero...
Io ho installato facendo i 3 wipe e ho installato direttamente le Gapps come descrivo sotto:
1-Entrare in Recovery
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard
6-chose zip from sdcard > ROM.zip
7-Install
8-++++Go Back ++++
9-install zip from sdcard
10-chose zip from sdcard > EOS_GApps_ics_4.0.3_v10.5
11-Install
12-++++Go Back ++++
13-reboot system now
Cosi in maniera che all'avvio si ha già la schermata google per il login.. Una volta inseriti i dati , vengono automaticamente scaricate tutte le applicazioni avendo aderito e acconsentito al backup con account Google
-
Quote:
Gynlemon
Se devi solo aggiornare da una precedente EOS basta che fai solo wipe dalvik cache prima e poi install da SD e scegli la nuova ROM #57
se invece devi installare tutto da zero...
Io ho installato facendo i 3 wipe e ho installato direttamente le Gapps come descrivo sotto:
1-Entrare in Recovery
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard
6-chose zip from sdcard > ROM.zip
7-Install
8-++++Go Back ++++
9-install zip from sdcard
10-chose zip from sdcard > EOS_GApps_ics_4.0.3_v10.5
11-Install
12-++++Go Back ++++
13-reboot system now
Cosi in maniera che all'avvio si ha già la schermata google per il login.. Una volta inseriti i dati , vengono automaticamente scaricate tutte le applicazioni avendo aderito e acconsentito al backup con account Google
allora..io devo iniziare da zero.
tablet arrivatomi mercoledi'..e voglio vedere se con ics le sue gia' buone prestazioni migliorano.
ho scaricato:
-recovery-Tiamat-R4c-100611-1150-cwm.img
-ICS_MX601_TEOS_Nightly_SMS_Call_SIP_MODv1.0.0.zip
-EOS_GApps_ics_4.0.3_v10.5.zip
-Xoom-Universal-Root.zip
-Eos-umts_everest-57 (in questa cartella,c'e' una sotto cartella recovery che non ho capito cosa sia..)
-installer_r17-windows.exe (sdk)
ho tutto a disposizione per procedere?
-
pare di si.. segui bene la guida presente sul forum per lo sblocco del bootloader e poi per il root..
Io l'ho preso lunedi alle 12... alle 23 era già root :D
Buon Mod...
-
-
Quote:
barabba
La procedura è la solita,riavviare in recovry mod,fare wipe cache e Wipe data / factory reset e dopo installare prima la rom e poi le gapps.
per chi come me,e' alla prima volta,e quindi non solito,chi mi spiegherebbe,dopo aver scaricato la rom e le gapps come procedere?
grazie in anticipo