Ci son due ottime guide da seguire bene "stikkate" in prima pagina
Prossima nighty con nuova bootanimation ...passo .
Visualizzazione stampabile
Ci son due ottime guide da seguire bene "stikkate" in prima pagina
Prossima nighty con nuova bootanimation ...passo .
Strano che non sia uscita insieme al changelog.
Ciao ragazzi! Io sono passato dalla stabile 1.00 alla nightly 57...ma ho notato un consumo eccessivo della batteria!! la voce "sistema operativo android" è a più del 40%!! Stessa cosa mi succedeva con la stabile...ma è normale?? Con honeycomb la batteria mi sembrava molto molto più performante!!!
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
Anchio momentaneamente sono tornato alla #57 :) da considerare che cambia il kernel.. e da considerare pure che bisognerebbe fare almeno 3-4 cicli di batteria prima di avere una situazione stabile..
Domanda:
ma voi i colori o la brillantezza come la trovate? avete provato qualche altra ROM con gestione colori migliore?
uscita la 58
Non ho detto che è più lento, ma semplicemente che la batteria dura molto meno rispetto a prima, e ho notato questi strani valori del sistema operativo...
X gynlemon....effettivamente non ho ancora avuto modo di fare 3-4 cicli di ricarica, ma la mia prima impressione è stata quella di un maggiore consumo...i tuoi valori della batteria come sono? C'è un modo per eseguire una calibrazione della batteria magari?? Mentre riguardo al kernel, usi il tiamat o ce ne sono altri? Grazie per le risposte!
Continuano ad aggiornare il kernel.
La gpu non è più overclockata. Chissà perchè
Quando nascondo la barra ora posso utilizzare gli 80 pixel in più. :-)
Per il consumo.... devo vedere.
Finora ho usato il kernel stock cui viene equipaggiato con la ROM.. quello che ho potuto notare.. rispetto ad esempio al galaxy tab.. dei colori meno vivaci..per rendere meglio l'idea: nel mio Nexus avevo provato un kernel diverso della CM9 ed erano poco vivaci.. invece con il suo sono soddisfatto..tornando allo xoom se qualcuno ha notato questa differenza .. per la batteria mi sembra che abbiamo una buona durata, forse perchè non ne faccio un uso intenso, quindi invalutabile..
wow.. installata la #58 ora.. con un nuovo bootanimation, segnale che il team è davvero in sviluppo e in ricerca di migliorarsi.. ancora non ci sono le nuove gapps... per il nuovo player o il book
In questo il kernel cambia in 3.0.12
Rimasti i settaggi overclock
Governor : Lagfree
Min freq 216
Max freq 1504