Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
ulteriore aggiornamento:
dopo aver aggiornato alla 58 ,sempre il file di prima cliccando sopra ora mi da' 2 opz:
completa l'azione con :
-musica(prima non presente)
-riproduci musica(unica opz presente prima,quando non mi riproduceva il brano)
con la prima funziona,con la seconda continua a nn funzionare..
dopo cio' mi ero accorto che alcune app di google non erano presenti.(gmail,calendario,youtube).
ho reistallato le gapps (10.5) e ora cliccando sempre su un file mp3 ,NON mi da'piu' le 2 opz come in precedenza,ma solo
riproduci musica,che continua a non riprodurre nulla
edit: con power amp funziona tutto alla perfezione..chi riesce a svelare il mistero???
-
Quote:
Nemis
applicazione non istallata.e' gia' installatoun pacchettocon lo stessonome e con una firma in conflitto
-
fossi in te farei una bella ripulita riiniziando da zero con i 3 wipe
però se ricordo bene qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1328919
mica l'avevi già fatto? oppure se hai fatto un backup.. tenta con un ripristino a quel punto
-
Quote:
Gynlemon
avevo pensato anche io di dare una bella pulita.
metto gli zip della 58 e delle gapps (quali di preciso?) nella microsd,e vado dalla recovery ,giusto?
i 3 wipe,prima o dopo l'istallazione??
-
Segui la procedura che ti avevo linkato.. e gli metti queste gapps Goo.im Downloads - Browsing gapps
-
Quote:
Gynlemon
abbi pazienza..ma cliccando sul link ce ne sono un marea..quale gapps di preciso?
-
Quote:
fabiobr
abbi pazienza..ma cliccando sul link ce ne sono un marea..quale gapps di preciso?
Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-ics-20120317-signed.zip
-
Le rogue 7.1 sono più aggiornate...
E si trova anche il market 3.5.16 , ho messo un link in un altro 3d , con questi ultimo torna a segnalare se ci son aggiornamenti delle app
-
Quote:
Gynlemon
fossi in te farei una bella ripulita riiniziando da zero con i 3 wipe
fatto..e tutto e' tornato a posto..