Bravo, è la versione all inclusive allo stesso prezzo dell'originale. Quando pensi di installarla?
Bravo, è la versione all inclusive allo stesso prezzo dell'originale. Quando pensi di installarla?
Ragà ma a voi capita che rimanendo il tablet sempre allo stesso posto a volte il segnale sparisce e non penso sia un problema del gestore...grazie.
tu tabaccaio l'hai messa??? è veramente cambiato ??
Si, il browser internet è tutta un'altra storia, la galleria foto prima ci metteva qualche secondo a caricarla mentre adesso è istantanea (già questo lascia intendere il lavoro dell'overclock), il sistema è più fluido, reattivo e poi.... l'ha consigliata barabba, che è una garanzia, leggi qua " https://www.androidiani.com/forum/mo...g-mz601-5.html" . Dai installala, non aver timore, veramente. Ti assicuro che non tornerai indietro nemmeno se ti pagano....
Ultima modifica di tabaccaio; 25-01-12 alle 14:01
non è mica che non voglio ma credo di fare casini credo che in informatica capisca di + di una rapa di me ,, con il massimo rispetto per le rape![]()
sisisi te e il tabaccaio , famosi agricoltori di rape :-) hihihihihihihi
tabaccaio (25-01-12)
Se avrai paura di affrontare le cose nuove non avrai mai la possibilità di migliorarti. Il rischio fa parte del gioco, e poi lo xoom non lo puoi brikkare, e immortale (parole della nostra guida) . Hai già installato root e recovery no? devi solo flashare lo zip della rom e delle gapps e riavviarlo. Lo ha detto anche barabba, ci siamo noi del forum. Io te l'ho spiegato in tutti i modi, poi fai te, io al posto tuo ci proverei..........
Ragazzi secondo voi come durata meglio il kernel on-board o ne flasho un'altro? Poi ho notato che collegando il terminale al pc non riesco a copiare una cartella sulla root principale ma solo la cartella, se ne creo una e gli incolla tutti i file che la conteneva allora li copia tranquillamente
HTC Desire HD Rooted ENG S-off
4EXTRecovery 2.1.1b
Rom ---> Miui 1.12.2
Kernel---> Stock
Radio--->26.09.04.11_M2
![]()
Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g
Penso che se usi file manager hd fai prima a spostarla direttamente dal tablet. La inserisci dal pc nella memoria sd e poi con l'applicazione la sposti dov'è più comodo. Devi avere una microsd inserita però. Per il kernel penso sia meglio lasciare quello della rom, puoi usare il governor lagfree, e più battery friendly.
Ultima modifica di tabaccaio; 25-01-12 alle 17:09