Non appena ricevo la mia microsd da 32gb provo a fare il root e dopo l'aggiornamento ad Ics
inviato dal mio Tab Motorola Xoom
Non appena ricevo la mia microsd da 32gb provo a fare il root e dopo l'aggiornamento ad Ics
inviato dal mio Tab Motorola Xoom
Galaxy S5 White
ragazzi perdonate la domanda da neofita
ho uno xoom che giace abbandonato al 3.1 ORIGINALE (versione 3g europea)
vorrei farlo rivivere un po ... e ice cream sandwich mi sembra un buon modo
ma sono neofita ripeto
potrei sapere le procedure e i vari link alle guide per poter avere il mio bel tablet aggiornato e funzionante con ICS????
grazie grazie grazie
mi dispiace troppo non utilizzarlo, ma il fatto che non legge chiavi usb e che va un po a scatti...limita la sua usabilitą ma vedendo in giro con questa rom risolvo tutti i miei problemi no ??![]()
please help me
Lo farai rinascere, segui le guide postate da barabba e non te ne pentirai....![]()
grazie per la risposta
il problema č che non so da dove cominciare..
tipo devo fare il root prima mi sembra no??
poi? recovery? e dopo installare la rom se non mi č parso di capire male leggendo un po in giro!
sembro un idiota lo so :P ma imparo molto in fretta, vengo da iOS e ad esempio ho molta confidenza con jailbrek e cose varie, ma devo dire che č MOOOOLTO piu semplice.
essendo studente/lavoratore non ho molto tempo a disposizione, ma magari con delle idee chiare sui vari passaggi da fare posso cominciare a sperimentare anche qui!!
vi ringrazio
Segui tutto quello che č scritto qua " https://www.androidiani.com/forum/mo...honeycomb.html" . puoi ringraziare con il tasto thanks in basso a sinistra. Buon divertimento .
silvio86 (25-01-12)
non so se č il mio pc che non va
ma il file Goo-inside.me Downloads - Browsing umts_everest non si trova
mi sto cimentando
ma il glaps glaps viene sempre fatto tramite il promt dei comandi??
scusate se la domanda puo sembrare studipa
Allora questo č il sito dove trovi tutto sulla rom "[ROM][Nightly][ICS] Team Eos European 3G (GSM) Nightlies (umts_everest/MZ601) - xda-developers", questa č la pagina per scaricare la rom "Goo-inside.me Downloads - Browsing umts_everest" scarica sempre l'ultima versione, poi ogni settimana ti ci fai un giro se vuoi aggiornarla, e questa č la pagina delle gapps "Goo-inside.me Downloads - Browsing gapps" . Poi, come postato nella guida "https://www.androidiani.com/forum/mo...-3g-mz601.html" fai i vari wipe, inserisci i file nel tablet e infine, da recovery, vai su install zip from sd card e flashi prima la rom e poi le gapps........ et voilą Ice cream Sandwich con overclock e usb on the go č servito!!. Fammi sapere.
Ultima modifica di tabaccaio; 26-01-12 alle 07:53
silvio86 (26-01-12)
visto che non ci resisto pił ad aspettare, e ci vorrą almeno 15gg per ricevere sta cavolo di micro sd da 32gb, potrei utilizzare una micro sd da 2gb per effettuare prima il root e dopo aggiornare ad ICS.
I dati che ora sono presenti nel mio tab verranno persi (salvataggi dei giochi ecc. ecc.)?
grazie
rapa
Si li perdi, quindi o ti fai un backup con titanium "https://market.android.com/details?i...umBackup&hl=it" o li reinstalli daccapo dopo aver installato ics.
Stavo pensando ad una terza possibilitą, prendi le cartelle dei salvatagi e le metti nel pc, dopo aver installato ics e i giochi le rimetti nel tablet dov'erano prima, dovrebbe funzionare. Fammi sapere.
Ultima modifica di tabaccaio; 26-01-12 alle 11:03