Visualizzazione stampabile
-
Solarnz ha dichiarato che:
Quote:
Una volta che il flash della prossima generazione notturna (# 67), non sarà necessario continuare a lampeggiare le applicazioni di Google dopo.
Ho appena flashato la #67 e ho dovuto flashare anche le Gapps.. forse intendeva dopo la #67 .. ho postato sul thread xda , vediamo che risponde..
-
Imho intende che nella 68 le ingloba come System app
Pero' ora fan una nighty al giorno ?
-
Ragazzi,è sicura la procedura root my xoom in un click? Vorrei rootare il mio xoom da mesi oramai ma non trovo una guida semplice x un ciuccio come me:'(
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII
-
segui BENE quella sul forum e sei apposto
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
Ragazzi,è sicura la procedura root my xoom in un click? Vorrei rootare il mio xoom da mesi oramai ma non trovo una guida semplice x un ciuccio come me:'(
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII
Cai tranquillo è facile da seguiré
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Uscita la nuova versione di Nightly #69, presente un nuovo kernel.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
novità rispetto alla stabile?
o meglio...miglioramenti?
-
Aggiornato Il kernel a 3.0.17
Qui comunque i cambiamenti .. https://review.teameos.org/#/q/status:merged,n,z
-
scusa ma non capisco bene il tuo discorso...il problema con la ics 4.04 riguardante la sd esterna continua a sussistere ugualmente...alla fine come hai risolto se tanto continua ad avere la priorità la sd interna???
Quote:
Originariamente inviato da
paolig
Allora,
messa questa nuova recovery ma non è cambiato niente... Il problema non era di vedere file su SD esterna da recovery, anche con la tiamat ci accedevo, ma bensì da filemanager all'interno di Android. Premetto che è da poco più di una settimana che "gioco" con Android, ho iniziato con la 3.2 originale dello Xoom, e utilizzando il filemanager installato di default nella ROM standard, come prima schermata era possibile scegliere se visualizzare la memoria interna o la SD esterna. Adesso con ICS 4.04 di teameos, non essendo previsto un filemanager di defaul ho scaricato qualche applicativo dal play store, ma tutti continuano a vedere come "SD" la memoria interna dello Xoom, mentre per andare nella vera SD devo navigare in /mnt/external1... Secondo me è perché nella ROM del teameos, non è stato fatto un link simbolico a /mnt/external sulla cartella "sd esterna" presente nella memoria interna. Comunque, per venire al dunque, adesso riesco a scrivere sulla mia SD esterna... il problema era che con l'ultimo backup fatto avevo riempito lo spazio dell'SD, ma nessuno dei filemanager mi davano questo errore... me ne sono accorto montandola sul MAC, mentre prima pensavo fosse un problema di diritti della cartella. Grazie comunque dell'aiuto!
-
In poche parole non ho risolto. Finché motorola o qualcun altro non svilupperà un file manager ad hoc per lo xoom, la movimentazione va fatta "manualmente".