Non appena ricevo la mia microsd da 32gb provo a fare il root e dopo l'aggiornamento ad Ics :)
inviato dal mio Tab Motorola Xoom
Visualizzazione stampabile
Non appena ricevo la mia microsd da 32gb provo a fare il root e dopo l'aggiornamento ad Ics :)
inviato dal mio Tab Motorola Xoom
ragazzi perdonate la domanda da neofita
ho uno xoom che giace abbandonato al 3.1 ORIGINALE (versione 3g europea)
vorrei farlo rivivere un po ... e ice cream sandwich mi sembra un buon modo
ma sono neofita ripeto
potrei sapere le procedure e i vari link alle guide per poter avere il mio bel tablet aggiornato e funzionante con ICS????
grazie grazie grazie
mi dispiace troppo non utilizzarlo, ma il fatto che non legge chiavi usb e che va un po a scatti...limita la sua usabilitą ma vedendo in giro con questa rom risolvo tutti i miei problemi no ?? :D :D
please help me
Lo farai rinascere, segui le guide postate da barabba e non te ne pentirai....;)
grazie per la risposta
il problema č che non so da dove cominciare..
tipo devo fare il root prima mi sembra no??
poi? recovery? e dopo installare la rom se non mi č parso di capire male leggendo un po in giro!
sembro un idiota lo so :P ma imparo molto in fretta, vengo da iOS e ad esempio ho molta confidenza con jailbrek e cose varie, ma devo dire che č MOOOOLTO piu semplice.
essendo studente/lavoratore non ho molto tempo a disposizione, ma magari con delle idee chiare sui vari passaggi da fare posso cominciare a sperimentare anche qui!!
vi ringrazio
Segui tutto quello che č scritto qua " https://www.androidiani.com/forum/mo...honeycomb.html" . puoi ringraziare con il tasto thanks in basso a sinistra ;) . Buon divertimento .
non so se č il mio pc che non va
ma il file Goo-inside.me Downloads - Browsing umts_everest non si trova
mi sto cimentando
ma il glaps glaps viene sempre fatto tramite il promt dei comandi??
scusate se la domanda puo sembrare studipa