Non appena ricevo la mia microsd da 32gb provo a fare il root e dopo l'aggiornamento ad Ics :)
inviato dal mio Tab Motorola Xoom
Visualizzazione stampabile
Non appena ricevo la mia microsd da 32gb provo a fare il root e dopo l'aggiornamento ad Ics :)
inviato dal mio Tab Motorola Xoom
ragazzi perdonate la domanda da neofita
ho uno xoom che giace abbandonato al 3.1 ORIGINALE (versione 3g europea)
vorrei farlo rivivere un po ... e ice cream sandwich mi sembra un buon modo
ma sono neofita ripeto
potrei sapere le procedure e i vari link alle guide per poter avere il mio bel tablet aggiornato e funzionante con ICS????
grazie grazie grazie
mi dispiace troppo non utilizzarlo, ma il fatto che non legge chiavi usb e che va un po a scatti...limita la sua usabilitą ma vedendo in giro con questa rom risolvo tutti i miei problemi no ?? :D :D
please help me
Lo farai rinascere, segui le guide postate da barabba e non te ne pentirai....;)
grazie per la risposta
il problema č che non so da dove cominciare..
tipo devo fare il root prima mi sembra no??
poi? recovery? e dopo installare la rom se non mi č parso di capire male leggendo un po in giro!
sembro un idiota lo so :P ma imparo molto in fretta, vengo da iOS e ad esempio ho molta confidenza con jailbrek e cose varie, ma devo dire che č MOOOOLTO piu semplice.
essendo studente/lavoratore non ho molto tempo a disposizione, ma magari con delle idee chiare sui vari passaggi da fare posso cominciare a sperimentare anche qui!!
vi ringrazio
Segui tutto quello che č scritto qua " https://www.androidiani.com/forum/mo...honeycomb.html" . puoi ringraziare con il tasto thanks in basso a sinistra ;) . Buon divertimento .
non so se č il mio pc che non va
ma il file Goo-inside.me Downloads - Browsing umts_everest non si trova
mi sto cimentando
ma il glaps glaps viene sempre fatto tramite il promt dei comandi??
scusate se la domanda puo sembrare studipa
Allora questo č il sito dove trovi tutto sulla rom "[ROM][Nightly][ICS] Team Eos European 3G (GSM) Nightlies (umts_everest/MZ601) - xda-developers", questa č la pagina per scaricare la rom "Goo-inside.me Downloads - Browsing umts_everest" scarica sempre l'ultima versione, poi ogni settimana ti ci fai un giro se vuoi aggiornarla, e questa č la pagina delle gapps "Goo-inside.me Downloads - Browsing gapps" . Poi, come postato nella guida "https://www.androidiani.com/forum/mo...-3g-mz601.html" fai i vari wipe, inserisci i file nel tablet e infine, da recovery, vai su install zip from sd card e flashi prima la rom e poi le gapps........ et voilą Ice cream Sandwich con overclock e usb on the go č servito!!. Fammi sapere ;) .
visto che non ci resisto pił ad aspettare, e ci vorrą almeno 15gg per ricevere sta cavolo di micro sd da 32gb, potrei utilizzare una micro sd da 2gb per effettuare prima il root e dopo aggiornare ad ICS.
I dati che ora sono presenti nel mio tab verranno persi (salvataggi dei giochi ecc. ecc.)?
grazie
rapa
Si li perdi, quindi o ti fai un backup con titanium "https://market.android.com/details?i...umBackup&hl=it" o li reinstalli daccapo dopo aver installato ics.
Stavo pensando ad una terza possibilitą, prendi le cartelle dei salvatagi e le metti nel pc, dopo aver installato ics e i giochi le rimetti nel tablet dov'erano prima, dovrebbe funzionare. Fammi sapere ;).