CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 101 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1007
Discussione:

Nightly ICS EOS Team xoom 3g (mz601)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Mm questo e' un bene o puo' danneggiare la batteria?

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
    Non credo anche perchè il carica batteria è il suo originale e dunque viene caricato sempre con lo stesso amperaggio forse hanno semplicemente ottimizzato quelle appari che durante la carica rimangono sempre attive...

2. Il seguente Utente ha ringraziato birrez per il post:

Trevisandoc (27-06-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Non credo anche perchè il carica batteria è il suo originale e dunque viene caricato sempre con lo stesso amperaggio forse hanno semplicemente ottimizzato quelle appari che durante la carica rimangono sempre attive...

grazie amico sei davvero gentile =)
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Ho il problema di sistema op android che consuma un sacco... sembra mantega sempre attivo il tablet.. uff cosa può essere sono a un 35% di consumo

Praticamente la batteria va giu pur con display spento e modalità aereo.. con honeycomb avevo le stesse app e non accadeva

Ultima modifica di Trevisandoc; 27-06-12 alle 22:53

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    Non ho detto che è più lento, ma semplicemente che la batteria dura molto meno rispetto a prima, e ho notato questi strani valori del sistema operativo...

X gynlemon....effettivamente non ho ancora avuto modo di fare 3-4 cicli di ricarica, ma la mia prima impressione è stata quella di un maggiore consumo...i tuoi valori della batteria come sono? C'è un modo per eseguire una calibrazione della batteria magari?? Mentre riguardo al kernel, usi il tiamat o ce ne sono altri? Grazie per le risposte!
    Stesso problema mio.. magari basta aspettare quei 2-3 cicli ma mi pare strano.. sistema operativo android ha proprio la voce "mantieni attivo per 4h e 30 minuti".. sembra non vada in deep sleep..

Inviato dal mio Android con Tapatalk
    Ultima modifica di Trevisandoc; 27-06-12 alle 23:33

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Disattivate tutte le periferiche non usate (tipo gps, bluetooth) e killate le app che generano continuamente traffico dati. Disattivate i dati mobili e calibrate le sincronizzazioni dai vostri account (ad esempio se non usate i servizi picasa o current disattivate la loro sincronizzaziome). Alcune applicazioni è meglio che vengano sincronizzate manualmente perchè generano molto traffico e consumano alla grande.

Impostate un buon governor. Io di norma sto usando il conservative e come frequenza maggiore ho messo qualcosa tipo 850mhz. L'ottimizzazione migliore di ics rende possibile anche il downclock senza che l'usabilità ne risenta.

Con il gioco eventualmente meglio cambiare governor ed aumentare la frequenza con un overclock.

«L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».

Isaac Asimov

Spoiler:

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gekomax Visualizza il messaggio
    Disattivate tutte le periferiche non usate (tipo gps, bluetooth) e killate le app che generano continuamente traffico dati. Disattivate i dati mobili e calibrate le sincronizzazioni dai vostri account (ad esempio se non usate i servizi picasa o current disattivate la loro sincronizzaziome). Alcune applicazioni è meglio che vengano sincronizzate manualmente perchè generano molto traffico e consumano alla grande.

Impostate un buon governor. Io di norma sto usando il conservative e come frequenza maggiore ho messo qualcosa tipo 850mhz. L'ottimizzazione migliore di ics rende possibile anche il downclock senza che l'usabilità ne risenta.

Con il gioco eventualmente meglio cambiare governor ed aumentare la frequenza con un overclock.

Fatto tutto x quanto riguarda GPS bt ecc.. ma la batteria scende che a vista d'occhio in modalità aereo e con cel spento.. stesso problema lo avevo con la 2.0 eos.. sembra proprio che qualcosa gli impedisca di andare in deep sleep ma solo con questa rom.. con honeycomb ufficiale 0 problemi.. proverò a cambiare governor ora e' di default in interactive ma secondo me il problema e' il mancato deep sleep.. a me serve faccia 1h al giorno x 7 giorni come faceva con hc..
    Di sto passo il semplice stand by mi consumera' tutta la batteria.. nessun'altro ha il problema?

Cmq ho cambiato governor da interactive a ondemand come ho sul galaxy con cm.. vedremo..

inviato dal mio Android con Tapatalk
    Ultima modifica di Trevisandoc; 28-06-12 alle 00:17

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Dalle impostazioni "batteria" cosa ti viene fuori?

«L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».

Isaac Asimov

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Questa schermata, per intenderci:

Isaac Asimov

Spoiler:

Androidiano L'avatar di dottorslump

Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Questa schermata, per intenderci:

Prova a ricalibrare la batteria con Battery Calibration ( lo trovi sul market ) gratuito. Io ho seguito questa procedura: Caricato al 100% da spento, staccato dal caricabatteria, acceso il tablet, ricollegato il caricabatteria e atteso di nuovo luce verde. Poi calibrato con il programma sopra detto e dopo 4 cicli di ricarica sembra tutto ok almeno per ciò che sono le mie necessità. L'unica cosa, a differenza di quanto mi pare di avere letto sopra, io ad ogni cambio rom, pulisco anche la cache oltre alla Dalvik tanto non perdo nessun dato e evito di portare dietro magari spurie della precedente rom tanto viene ricostruita pulita al primo riavvio. Ovviamente non parlo della cache/factory reset ( lo scrivo a beneficio magari di qualche nuovo utente del mondo Android ) quella CANCELLA TUTTO e poi dovreste reinstallare ogni app! Magari se non hai fatto così prova e vedi se risolvi. Tentar non nuoce! Ciao ciao
    Ultima modifica di dottorslump; 28-06-12 alle 06:54
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML 4GB RAM 32GB STORAGE

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Allego screen.. osceno praticamente mai andato in deep sleep tutta la notte..
    A sto punto torno ad hc se non risolvo -.-!

Esiste 1 app x monitorare eventualmente quale sia l'app incriminata del mancato sleep?

Ripeto che il problema lo avevo anche con la stabile 2...

Immagini allegate
    Ultima modifica di Trevisandoc; 28-06-12 alle 08:40

Pagina 93 di 101 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio