Visualizzazione stampabile
-
ho notato che il malfunzionamento led lo fa anche con la 79... ho voluto provare se anche la 79 era cosi.. e comunque non hanno nemmeno aggiornato il kernel..
-
Ragazzi anche a voi la fotocamera va in crash se provate ad usare gli effetti video?2??
-
Quote:
Originariamente inviato da
n4pst3r
Ragazzi anche a voi la fotocamera va in crash se provate ad usare gli effetti video?2??
LOL nemmeno sapevo esistessero... molto simpatici.... comunque la risposta č no.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
n4pst3r
Si anche a me
Sent from my MZ601 using Tapatalk 2
-
Quote:
n4pst3r
Con gli effetti no. Ma per i sfondi come si impostano ?
-
Quote:
Nemis
Con gli effetti no. Ma per i sfondi come si impostano ?
Curioso anch'io... non capisco come fare... un santo che c'aiuta?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Tieni premuto sullo schermo e dopo un attimo ti chiede da dove vuoi prendere lo sfondo, oppure impostazioni, sfondo....
-
Quote:
RUGGI
Tieni premuto sullo schermo e dopo un attimo ti chiede da dove vuoi prendere lo sfondo, oppure impostazioni, sfondo....
Quello credo lo sanno.. come si trovano su impostazioni>Display>Sfondo
si parla dell'opzione effetti su camera.. Effetti : faccine/sfondo
-
Ops! Vā bhe vado a scrivere cavolate nella sezione dell S3
-
Vi aggiorno.. preso da questa curiositā.. ho appena riportato H.C. 3.2.. bene .. tale funzione con HC funziona sia con fotocamera che con camera ( non l'avevo mai aperto HC :D.. ero passato subito a EOS )
..
Intanto visto che č come Motosola l'ha fatto ..mi aggiungo a far sapere news per ICS via OTA..