CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 101 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1007
Discussione:

Nightly ICS EOS Team xoom 3g (mz601)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa gli errori grammaticali di prima, ma devo prendere la mano con la correzione automatica... :-) adesso la scarico e provo. Grazie per ora.

  2.  
  3. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora,

    messa questa nuova recovery ma non è cambiato niente... Il problema non era di vedere file su SD esterna da recovery, anche con la tiamat ci accedevo, ma bensì da filemanager all'interno di Android. Premetto che è da poco più di una settimana che "gioco" con Android, ho iniziato con la 3.2 originale dello Xoom, e utilizzando il filemanager installato di default nella ROM standard, come prima schermata era possibile scegliere se visualizzare la memoria interna o la SD esterna. Adesso con ICS 4.04 di teameos, non essendo previsto un filemanager di defaul ho scaricato qualche applicativo dal play store, ma tutti continuano a vedere come "SD" la memoria interna dello Xoom, mentre per andare nella vera SD devo navigare in /mnt/external1... Secondo me è perché nella ROM del teameos, non è stato fatto un link simbolico a /mnt/external sulla cartella "sd esterna" presente nella memoria interna. Comunque, per venire al dunque, adesso riesco a scrivere sulla mia SD esterna... il problema era che con l'ultimo backup fatto avevo riempito lo spazio dell'SD, ma nessuno dei filemanager mi davano questo errore... me ne sono accorto montandola sul MAC, mentre prima pensavo fosse un problema di diritti della cartella. Grazie comunque dell'aiuto!

  4. #793
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts

  5. #794
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,186

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

    @ Gynlemon , se hai un attimo provi a vedere se si riesce a disattivare il modulo telefonico ?
    ovvero sotto impostazioni cè una voce per i dati, ma non fa differenza se attivo o no, cliccando nella statusbar mi resta sempre il livello segnale telefonico e il nome del gestore , e avvicinando il xoom alle casse del nootebook fa il rumoretto di trasmissione dati...
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

  6. #795
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Visto.. e andando nelle impostazioni>Utilizzo dati> Altro> Reti Mobili : Tolto il flag da Dati attivati
    A parte che io non ne faccio uso di Dati, uso solo wifi, quindi non ho inserito la SIM .. provato a togliere la SIM se ti fa lo stesso difetto?
    Con tutto disattivo ho lo stesso l'icona dati sullo status anche se con una crocetta..
    Facendo ulteriore prova ed entrando in Operatori di rete , mi da gli operatori presenti , quindi il modulo lavora lo stesso..

  7. #796
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,186

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

    mettendo in modalità aereoplano e siabilitando il wifi ... la sim non funziona piu. risolto
    installato la 61 nel frattempo
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

  8. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    sono passato alla 61...veramente ottima! la sto testando da svariate ore e non mi sta dando nessun problema! Credo che la prossima release stabile sia molto vicina...

  9. #798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Finalmente anche io mi sono convinto a passare a ics e devo dire che avevate ragione: tutto un altro xoom! Ho installato la 61 e devo dire che va una meraviglia. Ho solo un paio di domande/dubbi: 1) ho provato una connessione wifi direct tra lo xoom e il galaxy s2 ( con ancora 2.3) e stranamente il galaxy vede il Mac address dello xomm con una a al posto del numero 8 nella seconda posizione. Il resto dell'indirizzo e' giusto. Per questo non riesce a connettersi. Avete qualche idea? 2) Ho provato a riprodurre un video registrato con il galaxy sullo xoom con mx player. L'audio e' ok ma il video va al rallentatore. Ho scaricato i codec ram corretti ma niente. Il video che cerco di riprodurre e, un mp4, 1920x1080, frame rate 30, bit rate 17 mbit/sec. Soluzioni? Infine un chiarimento: quando decidero' di installare una versione successiva basta flashare lo zip da recovery su quella attuale o c'e' bisogno di qualche particolare accorgimento? Grazie a tutti per l'aiuto.

  10. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti; ho installato questa fantastica rom ma il mio problema è che non riesco più a leggere o a scrivere in recovery sulla micro sd; praticamente lui va a cercare la sd-ext quando la mia scheda invece, come credo tutte le sd nei moto, è chiamata external1. Non posso più caricare un back up che avevo memorizzato nella scheda e ogni volta mi da un errore del tipo I/O error: impossibile scrivere su sche sd controllare che non sia piena o collegata al pc...o qualcosa del genere. Qualche aiuto? ho proato ovviamente con tasto cerca ma non mi pare di aver trovato niente.
    grazie
    andrea

  11. #800
    Androidiano L'avatar di guard3n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho installato la rom 61 ed ha smesso di funzionare la sim. Qualche consiglio?


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Tablet : Motorola xoom 3G con 64 gb di ram - Smartphone: Motorola razr .

    Il tasto thanks E' tuo amico usalo se vuoi ringraziarmi

Pagina 80 di 101 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy