e no, la procedura e' inviando dati dal pc con il cavo usb ... tocca trovarti un altro pc per quella mezzora
Originariamente inviato da Nemis
Credo di si... dovrò rubare il pc a qualche amico per mezz'ora... grazie millee!!!
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
ciao a tutti, premetto di non aver letto le 98 pagine di topic, ma ho questo problema
ho inserito una sim della tim (ho provato anche con una vodafone) e quando sono connesso in wifi di fianco ho la scritta ITIM/VODAFONE con le varie tacche del segnale, ma appena stacco il wifi al posto della scritta tim/vodafone esce "nessuna connessione" con tutte le tacche e non funziona la rete mobile.. questo problema lo da con tutte le nightly che ho provato.. ho tentato anche un wipe alle impostazioni di fabbrica e a modificare in nomi punti d'accesso in default,supl ma continua a dare questo problema..
cosa mi consigliate di fare?
Credito delle schede????
«L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».
Isaac Asimov
Spoiler:
[QUOTE=feffe73;1767765]io ho la eos, ma non noto tutta sta differenza
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App[/QUOTE
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
raga c'è una Eos 4.1.1 che gira bene?
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Che tra l'altro gira benissimoio che ho abbo dati, in caso di necessità lo collego tramite wifi Hotspot portatile
Adesso con il wingray Tapatalk lo vede come Xoom
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2