Ho poco tempo, fra poco non potrò più seguirti. Se hai impegni possiamo provare un altra volta
Visualizzazione stampabile
Quando il mio xoom era incantato, avevo privato a farlo partire in fastboot e ad non lo vedeva, prova a dare il comando adb reboot bootloader quando sei in recovery, a me da li l'ha visto, è una cosa che non è spiegata da nessuna parte ma per me ha funzionato. Dopo dovresti poter flashare qualsiasi cosa.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Allora il tablet resta sempre acceso con il logo iniziale della motorola,non si spegne,al max si resetta con tasto acc+volume su. Si spegne solo xkè rimanendo così si scarica la batteria,ma appena lo carico punto e accapo. Cmq se non è collegato al pc elo resetto e poi premo il volume giù mi apre:
--> Android Recovery,poi con il volume giù RDS e infine Fastboot. Se seleziono Fastboot appare la scritta Starting Fastboot protocol support. E non fa più niente.
Io il comando ad reboot bootloader l'ho dato mentre ero in recovery, non in fastboot...
Scusa ma se come ho detto ci ho provato e mi dice device not found cosa dovrei provare???? Forse mi parli di altro??? Quello che sto dicendo dal mio primo post è ke ci ho provato in tanti modi ma il risultato è sempre quello. Non so davvero cosa aggiungere altro.
Prova per sicurezza anche a reinstallare nuovamente i driver e ad aggiornarli...anche a me non lo vedeva ma alla fine me l'ha riconosciuto.
Grazie grazie grazie!!!!!! Ho risolto. Grazie xkè avete insistito sul farmi rifare la procedura. Vi spiego come ho fatto anche xkè se succede a qualcun altro sa come procedere:
Dopo aver lanciato il primo comando: adb reboot bootloader mi diceva device not found. Ho voluto forzare la procedura cosi ho resettato il tablet,poi ho premuto volume giù e sono andato alla terza ed ultima opzione Fastboot... cosi ho inserito il secondo comando: fastboot oem unlock e così via ed ho installato la tiamat. Poi sinceramente ho provato con la tiamat ma nn ci sono riuscito così questa volta ho fatto la procedura ke avevo fatto precedentemente x flashare il tablet con l'italiano,solo ke questa volta dato ke c'era sempre l'errore device not found ho forzato la procedura come prima,così dopo aver lanciato l'adb ho fatto partire il fastboot dal tablet e ho inserito i comandi:
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash system system.img
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot flash userdata userdata.img
fastboot erase cache
Ovviamente i file li avevo già xkè era USA e li avevo usati x mettere l'italiano. Così ora funziona nuovamente.
Ora mi chiedo come faccio a fargli leggere le periferiche usb? Volendo c'è un modo x abilitare il 3G dato ke il mio è wi-fi ma ha anche lo slot x le sim??? Infine la root tiamat a ke serve di preciso??? Spero di nn rompere cn tutte queste domande :)