Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ho letto le ultime 13 pagine del thread ma non sono comunque riuscito a togliermi il dubbio: Procedura e, soprattutto, file allegati a questa discussione possono essere utilizzati per sbloccare, rootare e installare la recovery mod anche se lo Xoom è stato aggiornato a ICS ufficiale?
Grazie per la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JaIL
rootare e installare la recovery mod anche se lo Xoom è stato aggiornato a ICS ufficiale?
Si.. è lo stesso
In prima pagina l'unico file che manca è il file del root , l'ho messo qui X-U-R.zip
-
Ciao,
sbloccato il bootloader ed installata la recovery. Per qualche strano motivo ad ogni riavvio la recovery si danneggia e devo reinstallarla da fastboot.
1. Qualche idea?
2.C'è un kernel per ICS che abilita l'otg?
3. Per installare eventualmente un kernel alternativo devo prima fare il root?
-
1-Appena installa la recoveryMod fai subito il root se solo hai intenzione di rimanere in ICS altrimenti Precarica su SD una ROM e le Gapps e segui o EOS o Codename alle prime pagine come eseguire il flash..
2- No L'otg si abilita con root e il programma dedicato sul Play Store.. SickMount
3- il root comunque serve sempre se hai intenzione di apporre modifiche al sistema.. essendo in quel caso l'amministratore (root)
-
Quote:
Gynlemon
1-Appena installa la recoveryMod fai subito il root se solo hai intenzione di rimanere in ICS altrimenti Precarica su SD una ROM e le Gapps e segui o EOS o Codename alle prime pagine come eseguire il flash..
2- No L'otg si abilita con root e il programma dedicato sul Play Store.. SickMount
3- il root comunque serve sempre se hai intenzione di apporre modifiche al sistema.. essendo in quel caso l'amministratore (root)
Grazie, sto provando la codename l'otg funziona ma non riesco a far vedere il drive usb ai vari file explorer scaricati dal market (astro, es explorer, file expert) ma solo in quello precaricato nella rom. Sbaglio qualcosa io?
-
ES Gestore File ad es.. tap su segnalibri>telefono e tap sulla sd card
-
Ciao,
risolto con un po' di smanettamenti (si vede che non sono pratico di linux). Bisogna entrare nelle impostazioni dei file manager e configurare le cartelle in cui è montato il drive usb (che credo cambi da rom a rom).
Grazie.
-
Ciao io volevo fare solo il root perché voglio usare la chiavetta usb. Il è fattibile?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcus16
Ciao io volevo fare solo il root perché voglio usare la chiavetta usb. Il è fattibile?
No Unlock No party...
-
Quote:
Gynlemon
No Unlock No party...
Ok grazie mille