Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
La procedura di root che stai usando si riferisce a HC 3.1 se hai la rom stock sicuramente adesso avrai HC 3.2. Devi usare la guida all'inizio di questa discussione, primo post, sul HC 3.2 funziona di sicuro, io l'ho eseguita 5 o 6 volte sempre senza problemi.
Poi puoi scegliere quale rom mettere anche se ti consiglio di mettere questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-3g-xoom.html
Si hai ragione,ho la 3.2 sinceramente prima ho messo il tiamat ma nn ho fatto l'ultima procedura quella del root(la faccio tra poco) Il link ke mi hai passato è x la ICS scusa l'ignoranza quale è??? e poi ho visto ke c'è la mod x il 3g lo posso usare sull'hc3.2 rotato??
-
Allora ho rimesso il tiamat,ho avviato in recovery mode ed ora come installo il file zip per il root?
è install zip from sd card??? ho provato così ma vuole il file update.zip e quello ke ho scaricato si chiama:Xoom-Universal-Root.zip
Attendo notizie,grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da verry83
Allora ho rimesso il tiamat,ho avviato in recovery mode ed ora come installo il file zip per il root?
è install zip from sd card??? ho provato così ma vuole il file update.zip e quello ke ho scaricato si chiama:Xoom-Universal-Root.zip
Attendo notizie,grazie
Devi andare su install zip from sd poi su choose zip from sd e richiami il file per il root. Usa i tasti volume per muoverti e il tasto accensione per conferma.
Ricorda il tasto thanks..... :)
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
alamd
Devi andare su install zip from sd poi su choose zip from sd e richiami il file per il root. Usa i tasti volume per muoverti e il tasto accensione per conferma.
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Con verry83 devi avere un pò di pazienza. E' un bravo androidiano però...... E' LENTO, io l'ho seguito dal 02 Febbraio... ti fa una domanda oggi e la risposta che gli dai te la legge domani :)
-
Quote:
Originariamente inviato da tabaccaio
Quote:
Originariamente inviato da alamd
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Con verry83 devi avere un pò di pazienza. E' un bravo androidiano però...... E' LENTO, io l'ho seguito dal 02 Febbraio... ti fa una domanda oggi e la risposta che gli dai te la legge domani :)
Ok aspettiamo i suoi tempi :)
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Scusate,avete ragione....purtroppo sono all'estero e fuso orario a parte +3.30h mi devo accontentare di una connessione lentissima e tanto lavoro. Cmq ci sono riuscito. Per la mod x il 3g lo posso usare sull'hc3.2 rotato??? se si come si mette. grazie
-
Quote:
verry83
Scusate,avete ragione....purtroppo sono all'estero e fuso orario a parte +3.30h mi devo accontentare di una connessione lentissima e tanto lavoro. Cmq ci sono riuscito. Per la mod x il 3g lo posso usare sull'hc3.2 rotato??? se si come si mette. grazie
A quale mod per il 3g ti riferisci?
-
Quote:
alamd
A quale mod per il 3g ti riferisci?
Forse si riferisce alla mod per gli sms. verry83 una volta rootato vai quà "https://www.androidiani.com/forum/mo...e-3g-xoom.html" e, facendo come hai fatto con il file universal root flasha la rom seguendo la guida così avrai ics con overclock e usb on the go (la possibilità di collegare periferiche usb al tablet). Facci sapere ;)
-
Quote:
verry83
Quando devi flashare (installare) una rom, un kernel, o una mod il procedimento e sempre lo stesso. Recovery, wipe cache e dalvik cache, poi choose zip e infine install zip.
-
Allora con la lentezza della mia connessione sto scaricando questi file,e nell'attesa ho pure preparato un guida per tutto dato ke ogni volta devo sempre cercare su internet, nel caso dovessi rifare la procedura,in modo da avere tutto bello pronto.
Ho 3 domande da fare:
1 la Rom Team Eos ICS v1.0.0 va bene sullo xoom mz604 che è solo wifi???(ha lo slot x la sim comunque e guardando dentro vedo i contatti x la sim)
supponendo ke la risposta sia si...
2 posso installare EOS_GApps_ics_4.0.3_v10.5.zip e la mod per SMS MMS e SIP senza aver installato la Rom Team Eos ICS v1.0.0???
Supponendo ke la risposta sia no...
3 Installando la Rom Team Eos ICS v1.0.0 mi formatta il tablet??? Ho finito di installare tutto quello ke avevo prima e vorrei sapere se devo rifare tutto da capo.