Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
verry83
Allora con la lentezza della mia connessione sto scaricando questi file,e nell'attesa ho pure preparato un guida per tutto dato ke ogni volta devo sempre cercare su internet, nel caso dovessi rifare la procedura,in modo da avere tutto bello pronto.
Ho 3 domande da fare:
1 la Rom Team Eos ICS v1.0.0 va bene sullo xoom mz604 che è solo wifi???(ha lo slot x la sim comunque e guardando dentro vedo i contatti x la sim)
supponendo ke la risposta sia si...
2 posso installare EOS_GApps_ics_4.0.3_v10.5.zip e la mod per SMS MMS e SIP senza aver installato la Rom Team Eos ICS v1.0.0???
Supponendo ke la risposta sia no...
3 Installando la Rom Team Eos ICS v1.0.0 mi formatta il tablet??? Ho finito di installare tutto quello ke avevo prima e vorrei sapere se devo rifare tutto da capo.
1 Qua trovi la medesima rom per i vari modelli (incluso il tuo) "[ROM][ICS] Team Eos ICS 1.0.0 - xda-developers"
2 Ti conviene installare la rom, E' UN'ALTRO PIANETA ;)
3 Si ti formatta il tablet
Sembra di aver risposto a tutto, se serve altro mi fai sapere...
-
ok grazie,ma tornando alla seconda domanda mi abilita gli sms al mio mz604 o vale x i modelli 3g?? se la risposta è si per evitare di formattare posso mettere solo la mod per gli sms??
-
Quote:
verry83
ok grazie,ma tornando alla seconda domanda mi abilita gli sms al mio mz604 o vale x i modelli 3g?? se la risposta è si per evitare di formattare posso mettere solo la mod per gli sms??
No. Ho provato con scheda sim Wind e mi ha mandato/ricevuto sms e mi ha fatto chiamare /ricevere telefonate anche se l'audio non si sentiva (problema di hardware).
-
Quote:
Originariamente inviato da verry83
Se non sbagli MZ604 è un modello solo wifi quindi il 3g non funziona. Per il 604 esiste sia la rom eos per il wifi only e sia la cyanogenmod 9 wifi only entrambe basate su ICS.
Io sinceramente proverei anche la cyano è sempre stata un'ottima rom.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile ricordati del tasto Thanks.....
-
Quote:
verry83
Sul tuo (mz604) come spiega quà "MOTODEV > Products > XOOM™ with Wi-Fi MZ604, MZ606" il 3g non è abilitato.
-
Allora per ora non faccio niente. speravo si potesse sbloccare. magari quando torno in italia provo la ics. Un'ultima info x il giorno in cui farò questa prova, c'è un modo per fare un backup delle app installate??? così magari evito di perdere tempo a reinstallare tutto
-
Quote:
verry83
Allora per ora non faccio niente. speravo si potesse sbloccare. magari quando torno in italia provo la ics. Un'ultima info x il giorno in cui farò questa prova, c'è un modo per fare un backup delle app installate??? così magari evito di perdere tempo a reinstallare tutto
Quando installerai la rom probabilmente lo troverai già installato, comunque l'applicazione in questione è questa "https://market.android.com/details?i...umBackup&hl=it". A presto :)!
-
ragazzi ho un problemino, chi mi aiuta?
Sto seguendo la guida, sono al punto di dover installare la recovery ma, dopo aver digitato il comando "fastboot ecc", mi dice che non puo caricare il file "recovery tiamat ecc ecc". ho anche provato a trascinarlo direttamente nella schermata della shell e a rinominare il file ma nulla... che posso fare?
Edit: come non detto, ho risolto :)
-
...ma titanium backup non vuole i permessi di root?
Ho letto che per avere i permessi di root lo xoom resetta tutto quindi come si fa a fare un backup delle app prima di avere i permessi di root?
Ad esempio: i progressi fatti nei vari giochini tipo cut the rope come si salvano dall'installazione di nuove rom?
-
Quote:
Nickutd
...ma titanium backup non vuole i permessi di root?
Ho letto che per avere i permessi di root lo xoom resetta tutto quindi come si fa a fare un backup delle app prima di avere i permessi di root?
Ad esempio: i progressi fatti nei vari giochini tipo cut the rope come si salvano dall'installazione di nuove rom?
Prendi la cartella contenente i dati salvati dal tablet e la passi sul pc, quando hai fatto la rimetti dov'era ;)