Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto quanto scritto passo passo ma non riesco ad installare lo zip del root...quando riavvio in modalità recovery mi appare l'androide con dentro un punto esclamativo e non posso fare niente...dove sbaglio ? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokervero
Ho fatto quanto scritto passo passo ma non riesco ad installare lo zip del root...quando riavvio in modalità recovery mi appare l'androide con dentro un punto esclamativo e non posso fare niente...dove sbaglio ? Grazie.
Rifai la procedura di installazione della recovery... fammi sapere ;)
-
Quote:
tabaccaio
Rifai la procedura di installazione della recovery... fammi sapere ;)
Ho rifatto e tutto ok...al primo colpo non era andato...boh....grazie. ;)
-
Quote:
jokervero
Ho rifatto e tutto ok...al primo colpo non era andato...boh....grazie. ;)
Per i thanks c'è il tasto apposito a sinistra ;)
-
non mi rientra in adb reboot bootloader quando devo installare la recovery.
Provato enne volte.
-
ragazzi...ho un problema....ho acquistato uno xoom usa solo wifi..e' gia' oggiornato ufficialmente a ics....unico problema che non e' presente l'italiano....mi consigliate cosa potrei fare?nel caso di root qual'e' la rom migliore?Vi ringrazio anticipatamente...
-
Quote:
albatros1993
ragazzi...ho un problema....ho acquistato uno xoom usa solo wifi..e' gia' oggiornato ufficialmente a ics....unico problema che non e' presente l'italiano....mi consigliate cosa potrei fare?nel caso di root qual'e' la rom migliore?Vi ringrazio anticipatamente...
Come fa ad essere aggiornato Ufficialmente a ICS?
Che io sappia non è ancora stato rilasciato da Motorola ICS....
La rom migliore, per me, è questa.
-
Quote:
carmelodevisu
Come fa ad essere aggiornato Ufficialmente a ICS?
Che io sappia non è ancora stato rilasciato da Motorola ICS....
La rom migliore, per me, è
questa.
Motorola ha rilasciato già da gennaio o febbraio la rom ufficiale ICS solo x xoom wifi usa.
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
-
infatti il mio essendo usa ha gia' la ics ufficiale..
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi sto cercando come un matto una discussione ufficiale di questo bel prodotto. Vorrei acquistarlo perché l'ho trovato ad un prezzo allettate 299€ quello da 32GB secondo voi faccio un affarino? Mi potete die un po' di pro e contro di questa piastrellina? Grazie a tutti
Secondo me fai un affarone, i pochi difetti che ha sono dovuti a honeycomb una volta comprato istalla la rom con ics del teameos e diventa perfetto.
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk