Usa il tasto per accendere come conferma
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
La procedura prima di metter la rom qual'e' esattamente perchè sono un po' confuso. Basta prima il root e poi 'inseriemnto della recovery nello xoom ? oppure serve anche lo sblocco del bootloader? Per favore scrivetemi in ordine cosa va fatto . Vi ringrazio. Io ho MZ601
raga possibile che quando riavvio in recovery mi esce l'androide al centro con il punsto esclamativo in un triangolo e non posso procedere?
Mi dite gentilmente come posso risolvere?
Mi accodo anch'io a tonettothebest. Ho provato 5/6 volte a rifar tutto da capo, compreso l'unlock del bootloader, e scaricare ogni volta la recovery, ma niente tutte le volte rimane il robottino e il triangolo giallo in mezzo. Il modello è l'MZ601. Grazie a tutti!
provate a fare i 3 wipe e installare di nuovo la rom....siete sicuri che avete scaricato la rom esatta x il vostro di spositivo?
non posso flashare la ROM perchè in recovery non ci va. Il mio è nuovo di pacca e l'ho comprato ieri. Ho seguito la guida al primo post facendo l'unlock del bootloader e poi flashando la recovery. Da quanto mostra il cmd è tutto apposto perchè dà come responso "OK", ma quando vado per farlo partire in recovery mi dà il simpatico robottino verde con un tiangolo giallo in mezzo e basta.
mmm......hai riprovato piu' volte?la sequenza e' giusta?Se non sbaglio avevo avuto lo stesso problema....poi ero riuscito ad entrare in recovery
quello che volevo dirti....scarica un firm originale...e riporta tutto allo stato iniziale....poi ripeti la procedura....
io ho uno xoom wifi usa....ho installato ics ita tutto a buon fine...