Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemis
Se segui bene la guida ... riscaricati i .zip e controlla siano integri,
Allora, adesso sembra funzionare. Però prima ho dovuto dannare con rimetterla tipo 6 volte, perchè facevo il flash della recovery e se subito ci entravo me la vedeva, se invece facevo un reboot system, lo spegnevo e cercavo di entrare in recovery dava lo stesso problema. Sembrava quasi come se resettasse la memoria. Mha!!
-
Quote:
MinistryofLife
Allora, adesso sembra funzionare. Però prima ho dovuto dannare con rimetterla tipo 6 volte, perchè facevo il flash della recovery e se subito ci entravo me la vedeva, se invece facevo un reboot system, lo spegnevo e cercavo di entrare in recovery dava lo stesso problema. Sembrava quasi come se resettasse la memoria. Mha!!
ciao quindi hai risolto??
-
Quote:
albatros1993
ciao quindi hai risolto??
Ora come ora ho risolto perchè sono riuscito anche a mettere la Eos ICS e le gapps. Con un galaxy S2 e anni di android pensavo che ormai fosse un gioco da ragazzi fare root e cose varie, ma a quanto pare questo xoom mi ha dato filo da torcere. Speriamo che continui sulla buona strada sul quale l'ho messo. Grazie a tutti per l'aiuto.
-
anche io eos.....mi e' anche arrivato l'aggiornamento 4.04 essendo il mio usa ....speriamo in un aggiornamento di eos
-
Ciao,
qualcuno mi spiega cortesemente come rimettere la rom originale Motorola HoneyComb e ribloccare il bootloader ? Chiedo perchè lo devo mandare in assistenza visto che è il lettore della sim card non funziona più. Grazie.
-
ciao a tutti sono nuono in materia di android e ieri ho provato a rootare questo tablet xoom 601
ero arrivato fino alla procedura che mi diceva di root da sd però non avendo la sd ho spento normalmente ed ho riavviato il mio xoom
qesta mattina ho riprovato la procedura dall'inizio e sono arrivato fino ad inseire la stringa
fastboot flash recovery recovery-Tiamat-R4c-100611-1150-cwm.img
a quel punto
il device rimane fermo con la seguente scritta:
Starting fastboot protocol support
Flashing alloved for partition recovery (IN ROSSO)
OneWire: Charger in not connect or battery in not being charged...
Battery charge level: 82%
Flashing StorMgr partition recovery STATUS: - done!
Rimane bloccato così e non so che fare
grazie per l'aiuto
-
nella guida c'e' tutto basta seguirla
Copio
fastboot flash recovery recovery-Tiamat-R4c-100611-1150-cwm.img (diamo invio)
Ora che abbiamo flashiato la recovery riavviamo l xoom tenendo premuto tasto vol su + power..dopo 3 secondi che l xoom si riavvia premiamo il tasto vol giu fino a quando non visualizziamo la scritta android recovery e confermiamo col tasto vol su..adesso siamo in recovery e possiamo installare lo zip per avere i root...
Con questi semplici passaggi avremo root + recovery mod..
-
Ciao ho superato questo passaggio ma quando entro in recovery e vado su install from sd alla fine mi da un errore
-
Perfavore aggiornate il link per il Root.zip poichè non funziona.
Grazie mille
-
Ciao barabba, e a tutto il forum
devo dire che il vostro forum è esternamente valido e completo, avrei due problemi da sottoporti, ho seguito la guida che hai inserito molto chiara, ma mi capitano due cose:
1) quando clicco sul collegamento per scaricare la root zip mi manda su un sito trailerparkkitties.com ma no c'è nessun file da scaricare. mi pui indicare un altro coll. da scaricare, quello che ho trovato non sono sicuro che sia OK.
2) seconda cosa dopo aver fatto tutto e trovato lo zip da un'altra parte e lo inserito nella SD come indicato ma quando vado in recovery al'interno del menu non ho nessuna voce che mi dice install from SDCAR ma solo un voce che dice upgrade fro USB device , seleziono questa voce ma mi dice che non trova il file.Non capisco perchè , l'SD in modalità normale la vede tranquillamente , difatti ho messo lo zip dentro, perchè non me lo trovo nel menu del recovery?
Grazie infinite per il vostro aiuto