Ragazzi scusatemi, avrei bisogno del link per il root, non funziona!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi scusatemi, avrei bisogno del link per il root, non funziona!!!!!!!!!!!!!!!!
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Ragazzi AIUTO! Ho seguito la vostra guida x configurare l'sdk su windows 7,e tutto è andato bene.Una volta terminato ho provato a seguire la guida x il root dello xoom ma sono arrivato fin qui:
Come prima cosa dobbiamo sbloccare il bootloader :
Colleghiamo il nostro xoom al pc tramite cavo usb(ricordare di selezionare su impostazioni la spunta debug usb)
Apriamo il prompt dei comandi su windows (start e sulla barra cerca file scriviamo cmd),si aprira una finestra nera e scriviamo:
cd desktop (diamo invio)
cd sdk (diamo invio)
cd tools (diamo invio)
adb reboot bootloader (a questo punto l xoom si riavvia in modalita bootloader)
una volta che si riavvia in modalita bootloader continuiamo scrivendo:
fastboot oem unlock (dopo aver dato questo comando seguire le istruzioni sulla schermo dell xoom tramite i tasti vol up e down ;ricordate che l xoom una volta sbloccato resettera tutta la memoria interna,quindi perderete tutti i dati e file )
fastboot reboot..........
Ho fatto yes con i tasti volume tramite Xoom per andare avanti ,si è riavviato e poi dall'ora ho lo XOOM bloccato sul bootloader con la scritta dualcore technology!! E' fermo così oramai da più di un'ora provo a premere tasto su + power ma si riavvia e rimane sempre sul bootlogo,vi prego aiutatemi...cosa ho sbagliato? Adesso mi tocca lasciare lo xoom tutta la notte con lo schermo acceso bloccato.Potete essermi d'aiuto??
Edit: sono andato avanti nella procedura,ho fatto i 3 wipe ma nnt rimane sl bootlogo
Ultima modifica di Galaxy91; 26-04-12 alle 03:47
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
dov era scritto di fare yes con i tasti volume ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...honeycomb.html
fastboot reboot
a questo punto l xoom si riavvia.
Dopo installiamo la recovery
...
adb reboot bootloader (diamo invio)
fastboot flash recovery recovery-Tiamat-R4c-100611-1150-cwm.img (diamo invio)
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Sulla guida c'era scritto di seguire quello che c'era scritto sullo schermo. Ma adesso che ho il tablet bloccato da dove devo riprendere x sbloccarlo? La recovery l'ho installata ho anche messo la rom del tem eos su micro sd ma nnt non me la riconosce ed ho sempre il Tablet morto...vi prego Aiuto!!
Se provo a fare fastboot reboot o altro mi dice :"fastboot" nn è riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch
Edit: prima come x magia si era acceso facendomi configurare come al primo avvio android 3.2 adesso ho riavviato e rimane fisso sul boot,che devo fare?Non ho più la recovery -.-
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Resurrection Remix ICS v1.3 FULL AOKP 4.0.4
Ultima modifica di Galaxy91; 26-04-12 alle 12:28
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Con la recovery installata , vol up + tasto Power e il xoom si riavvia
Al retoot premi Vol down , più volte finche' esce la scritta recovery... da li installi la rom che hai precedente messo nella sd
Gia fatto ma nn mi riconosce la sd ,la recovery è sparita...ma sn riuscito a fare un wipe data e ora sto rifacendo la procedura....adesso sto alla schermata fastboot oem unlock e devo provvedere dallo xoom...che faccio??
Edit: Device unlock operation in progress... Formatting UDA...
Seguendo quello che stava scritto sullo xoom mi è uscito questo,lo xoom parte x la configurazione e poi da pc non mi fa scrivere fastboot reboot quindi non posso andare avanti....
Ultima modifica di Galaxy91; 26-04-12 alle 13:06
No adesso sta lo xoom fermo alla schermata di configurazione....adesso ho lo xoom acceso ma non posso andare avanti......
Edit: sta aperta quella finestrella nera ma.nn ci posso più scrivere....
Ultima modifica di Galaxy91; 26-04-12 alle 13:09
il passo dopo è quello,
ovvero dopo aver dato "fastboot oem unlock" , seguire a scehermo e formattare l uda, e poi dare "fastboot reboot"
poi "adb reboot bootloader" (anzi prova veder se prende questo)
e poi "fastboot flash recovery recovery-Tiamat-R4c-100611-1150-cwm.img" o la recovery che vuoi in formato img