Visualizzazione stampabile
-
Quando faccio fastboot reboot esce lo xoom si avvia e nn posso scrivere più nulla...
Edit: dato che nn andava avanti ho chiuso e riaperto cmd dal pc....ho fatto
Cd drsktop
Cd sdk
Adb reboot bootloader
Fasboot flash recovery.......
Adesso ho lo xoom cosìhttp://img.tapatalk.com/5712889f-303f-2fa1.jpg
Ho installato la recovery ma non mi legge la sd la da come vuota...mentre il galaxy me la legge......come mai?http://img.tapatalk.com/5712889f-3195-eb3a.jpg
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Resurrection Remix ICS v1.3 FULL AOKP 4.0.4
-
io proverei a spegnere.
togliere l SD e metterla su un PC.
assicurarmi che sia in fat32, e magari sotto i 32gb ,
copiarci il file .zip della rom che vuoi (la nighty ultima magari)
accender lo xoom in recovery e fare i wipe
spegnerlo
rimetter la sd nello xoom, riaccenderlo in recovery e installare la rom .zip dall appostito menu
edti poi magari è proprio la recovery che non vede l sd... io su ho la team rogue
-
Come faccio a cambiare recovery? Devo flashare qualche zip? Mi aiuteresti? ahahah nn ce la faccio più
Edit: è scomparsa le recovery e adesso c'è il robottino verde col punto esclamativo sulla pancia xD
-
io ho questa
[Recovery] CWM Rogue Recovery v1.3.0 (Updated 11/20/11) - xda-developers
installata dalla SD usando la recovery che ti è uscita anche a te, ovvero la tiamat della guida.
cmq un bel respiro, riprendi in mano la guida e passopasso fai tutto bene punto per punto.
guarda io dell tutto estraneo a android fastoob abt e cose varie ho seguito la guida due giorni dopo aver comperato il mio primo tablet e tutto è filato liscio, se ci son riuscito io ci può riuscire chiunque
-
Immagino ma a me accadono cose strane....ad esempio adesso nn ho più la recovery è magicamente scomparsa ora compare il robot verde col punto esclamativo e se riavvio con power e volume up....rimane bloccato sul bootlogo....nn riesco a venirne più fuori e adesso ho il tablet in coma sul bootlogo :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
e se riavvio con power e volume up....rimane bloccato sul bootlogo....
poco prima, o anche appena esce, il logo motorola, se premi vol down dovresti scegliere tra le opzioni, cliccanzdo sempre vol giu fino alla recovery
-
Lo faccio ma nn c'è più la recoveri ma ben sì il robottino verde col punto esclamativo
Anche se la volessi flashare la recovery che dici tu mi è impossibile dato che stranamente lo xoom è come se non la leggesse la micro sd
Mai possibile che non mi legge la scheda sdcard? Mi dice Can't mount/sdcard
-
ciao a tutti, sono nuovo e ho un problema.
Ho acceso da qualche minuto il mio motorola xoom e mi è apparsa la scritta RECOVERY MODE.
Non so che sia, ho provato a premere il tasto volume giu come indicato in alcune guide ma si è fermato su RSD, "charger is not connected or battery is not being charged..battery charge level:41%.
L'ho messo in carica ma per ora non cambia niente.
Cosa è successo? potete aiutarmi?
Grazie
-
Ho trovato su un blog inglese o americano insomma, che bisogna riavviarlo, premendo il pulsante di accensione e quello del volume.
Detto fatto si è riavviato e ora funziona.
Sapete dirmi comunque cosa è successo e se deve fare qualcosa?
Grazie
-
Ciao a tutti, scusate... è un po che vi seguo e finalmente mi sono deciso a "lavorare" sul mio xoom... ho seguito la guida per sdk su win7 ed è tutto ok, adesso ho installato la recovery di questa guida e sono in modalità recovery.
Stavo per eseguire il passo successivo (installare lo zip per avere i root) ma il link indicao in guida non funziona... qualcuno mi sa aiutare?
Grazie