intanto che aspettavo ho fatto tutto,
intanto funziona poi vedo di lavorarci.
Visualizzazione stampabile
intanto che aspettavo ho fatto tutto,
intanto funziona poi vedo di lavorarci.
Scusatemi ma sono bloccato. Ho provato a seguire le istruzioni per la recovery ed il root ma al momento del riavvio subito dopo "l'iniezione" della recovery tramite sdk con VOL DOWN+POWER mi continua a scrivere STARTING FASTBOOT PROTOCOL SUPPORT.
Sfortunatamente le guide presenti, sia qui che fuori non tengono conto del fatto che alcuni siti sono down.
Versione 3.2
Grazie a tutti.
al riavvio appena vedi la scritta, conta 3 secondi e premi il tasto vol giùQuote:
Ora che abbiamo flashiato la recovery riavviamo l xoom tenendo premuto tasto vol su + power..dopo 3 secondi che l xoom si riavvia premiamo il tasto vol giu fino a quando non visualizziamo la scritta android recovery e confermiamo col tasto vol su..adesso siamo in recovery e possiamo installare lo zip per avere i root...
Grazie Gyn... ho provato aspettando 3 sec. ed effettivamente mi compare la scritta con recovey ma entrando mi viene fuori il logo con il punto esclamativo. Il problema è che con l'sdk durante l'installazione della recovery mi dava DONE. Che può essere? :-(
Intallata la recovery che non è menzionata in prima pagina?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Ho messo su la Eos-umts everest2.0.0
ho fatto una c...Tina , ho messo la gapps google
ma non ho messo la SMS-mms-sip, mi sono confuso e ho interpretato
questa solo per gli SMS di cui non ho bisogno ma poi leggevo
nelle specifiche che ho perso anche altro.
Che posso risolvere in modo indolore ?
Inviato dal mio MZ601
Flasha pure lo zip per sms.. Ti ricordo che ad ogni upgrade della rom devi reiflashare lo zip per sms
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Quindi mi riporto nel
punto dove ho flashato l' altra gapp e aggiungo
semplicemente questa ?
Inviato dal mio MZ601
Flasha come se fosse una normale rom