Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
niè,non riesco a far funzionare i comandi prompt,sbaglio qualcosa e non capisco cosa...sicuramente l'sdk...non ho proprio idea di come utilizzarlo.Dovrebbe essere configurato bene,dato che un mio amico la settimana scorsa me lo ha riportato,collegato da casa sua tramite team wiewer,alla versione 3.2....quando digito i comandi cd sdk succede che è impossibile trovare il percorso specificato
-
i file o meglio la cartella sdk la devi copiare sul desktop.. e inserire dentro i file che servono.. e poi dare i comandi come dice la guida puntando su desktop
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
i file o meglio la cartella sdk la devi copiare sul desktop.. e inserire dentro i file che servono.. e poi dare i comandi come dice la guida puntando su desktop
Si è quello che ho fatto ma non trova il percorso :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Dli allegati https://www.androidiani.com/forum/at...kextrafile.zip
li hai messi su :
3-scompattate l allegato e i tre file presenti dovrete incollarli nella cartella tools dell sdk.
usi windows 7 giusto?
-
Quote:
Gynlemon
Adesso riprovo.. io ho XP ,non windows 7, potrebbe essere questo?
-
Sulla guida c'è
Requisiti:
Pc con windows 7 (non funziona se avete un Mac e fate partire in virtuale windows)
Fammi capire per intenderci.. ma il bootloader è sbloccato? visto che come hai detto prima che il tuo amico l'ha già fatto..
se è già sbloccato , mettilo in fastboot
Fastboot mode:Tenere premuto il tasto power + volume giu
poi dai i comandi
-
Quote:
Gynlemon
Sulla guida c'è
Requisiti:
Pc con windows 7 (non funziona se avete un Mac e fate partire in virtuale windows)
Fammi capire per intenderci.. ma il bootloader è sbloccato? visto che come hai detto prima che il tuo amico l'ha già fatto..
No,è originale come mamma l'ha fatto e in attesa di ICS originale,siccome mi è scocciato aspettare volevo sbloccarlo e mettere JB seguendo la tua guida.in ogni caso voglio prendere dimestichezza con i comandi di prompt per eventualmente mettere quella spagnola o altro :rolleyes:
-
allora segui attentamente le 2 guide in Rilievo.. uno per le sdk l'altro per il root e recovery.. segui alla lettera e vedrai che riesci.. una volta sbloccato.. e messo la recovery.. flash della ROM EOS.. copiala preventivamente in SD esterna..
a dopo...
-
Quote:
Gynlemon
allora segui attentamente le 2 guide in Rilievo.. uno per le sdk l'altro per il root e recovery.. segui alla lettera e vedrai che riesci.. una volta sbloccato.. e messo la recovery.. flash della ROM EOS.. copiala preventivamente in SD esterna..
a dopo...
Sto facendo tutto con un windows7 e tutto è andato a buon fine fino all ultimo passaggio prima di installare la recovery..digito"adb reboot Bootloader "...mi dice "error:device Not found"...ma cavolo peró
-
devi attivare USB debug ecco perchè ti dice cosi..