mi vuoi sposare?
Visualizzazione stampabile
Era per quello?? :D
va che adesso riesci.. mi raccomando.. la rom e gapps in miniSD se scegli EOS...
senò la guida che ho fatto su Arriva ICS.. la Spagnola per intenderci
Backup di tutto .. foto documenti musica ecc perchè perdi tutto.. tranne quelli nella miniSD il qualce non viene toccato nulla..
una volta sbloccato il bootloader..
occorre rifare la procedura che è postata nel thread principale dello Xoom, ricordatevi che questa procedura azzera l'intera memoria interna di 32 GB
Requisiti : Bootloader sbloccato..
La procedura è:
1.Scaricate l’immagine di sistema :
Build H.6.3-28-3 for Telefonica Spain
MD5 Sum: acceadd75398409c458f4b98e38523ca 130 MB Aug. 22, 2011 MZ601 Product Specs Download
ufficiale dal sito Motorola.
MOTODEV > Products > Device Software
2.Decomprimete il file in MZ601_H.6.3-28-3_Telefonica_Spain.zip e spostateli/copiateli nella cartella /tools che trovate nella cartella dell’SDK.
3.Collegate il vostro Xoom al computer.
4.Digitate adb reboot bootloader e aspettate che il terminale si riavvii.
5.Digitate i seguenti comandi e attendete il termine di ogni procedra prima di continuare:
• fastboot flash boot boot.img
• fastboot flash system system.img
• fastboot flash recovery recovery.img
• fastboot flash userdata userdata.img
• fastboot erase cache
poi aggiorna lo xoom,( fa 3 aggiornamenti)
[Guida] Come entrare in recovery e in fastboot mode tramite i tasti fisici dell xoom
Qui spiegherò come entrare in recovery e in fastboot mode e come riavviare il tab in caso si blocchi.
Riavvio forzato: Tenere premuto tasto power (accensione) + volume su (da utilizzare in caso l xoom si blocchi per qualsiasi motivo arcano)
Fastboot mode:Tenere premuto il tasto power + volume giu
Recovery mod: Premere power dopo 3 secondi che visualizziamo il logo motorola premere volume giu e scorrere sempre con volume giu fino alla voce "recovery"..confermare con tasto volume su
P.S.potete usare anche app dal market (richiedono il root ) per entrare in fastboot o recovery.
Ma tu sei un grande :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma non avendo una SD esterna dove lo metto il zip root? :confused:
NO Non serve con questa procedura la SD e root.. in quanto fai tutto in originale
Hai solo sbloccato il bootloader .. poi una volta con ICS Spagna originale su.. ( ti va a sovrascrivere sia la recoveryMod che se avessi fatto il root)
si può successivamente flashare la recovery e root.. sempre se ti occorrono..
L'ultima cosa.in SDK non ho una cartella platform-tools.ne ho una platform e una tools,dove la metto? :confused: