Se uscisse sta benedetta ICS ufficiale si potrebbe fare il ripristino direttamente ad ICS senza perdere tempo con HC e 2 aggiornamenti.
Visualizzazione stampabile
Se uscisse sta benedetta ICS ufficiale si potrebbe fare il ripristino direttamente ad ICS senza perdere tempo con HC e 2 aggiornamenti.
salve a tutti,
ho questo problema.
stavo tentando di rootare lo xoom ma all'atto di flashare il root mi si impalla.
sono più preciso:
ho seguito la guida in prima pagina, ma dato che il link del root è offline ho seguito questa guida che contiene il root universale (così dicono)
ho fatto tutte le operazioni di quelle guida facendo però il parallelo con questa e di fatto è la stasse solfa, anche la recovery è la stessa.
ho sbloccato il bootloader, installato la recovery, ma quando vado a flashare il root da sd esterna mi viene restituito questo errore:
can't open /sd card/xoom-universal-root.zip (bad)
chevvordì? è un problema di file? oppure?
il mio è uno xoom mz601 4.0.4 build I.7.1-42, credo la versione spagnola (l'ho preso di seconda mano già così).
grazie a chi vorrà o potrà aiutarmi!
Avendo messo la spagnola ai primi del mese.. avevo fatto il root con questo:
Goo.im Downloads - Browsing root che sarebbe sempre il riferimento a questo link xda
Downloads
Universal Xoom root - version 1.0 che sarebbe sempre lo stesso menzionato nella guida di barabba.. solo che il link non è più disponibile a quell'indirizzo..
[Root] Universal Xoom Root - ANY XOOM ANY UPDATE - xda-developers
Riscaricalo e ricopia in SD esterna e spero non lo hai unzippato.. visto che hai flashato la recovery e vede le 2 memorie.. se non va con la SD esterna.. lo copi sulla memoria principale e prova a flashare lo zip dalla memoria principale ..
Grazie, ho risolto con il nuovo copia incolla ;)
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Per il Root in SD c'è l'hai?? l'ho postato appena un paio di post qui sopra