Visualizzazione stampabile
-
Ma solo io sono impedito e non riesco?!?Siete tutti cunnuti :D:p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
seforas
Ma solo io sono impedito e non riesco?!?Siete tutti cunnuti :D:p
ma nooo rotf :bd:
-
ma possibile ch impiega tutto sto tempo a copiare sulla sd?mi dice 1 ora alla fine del processo...
-
Quote:
Nemis
Scherza ovvio... vero seforas??? :D
Ha la possibilità eccome di mettere la EOS ... se la sta spassando con la Spagnola.. :p
-
Quote:
maox86
ma possibile ch impiega tutto sto tempo a copiare sulla sd?mi dice 1 ora alla fine del processo...
molla il tutto.. copiala sulla sua memoria a questo punto...
poi in recovery cerca il file anzichè sd esterna.. scegli memoria interna
-
Quote:
Nemis
:p:p:p:D
Quote:
Gynlemon
Scherza ovvio... vero seforas??? :D
Ha la possibilità eccome di mettere la EOS ... se la sta spassando con la Spagnola.. :p
Sii,ho la spagnola ma non riesco a rootarla..sono proprio un pirlone :D Ho la spagnola solo perché Gynlemon è gentilissimo :D
P.s. scusate se rispondo in ritardo ma sto guidando ed ho già ucciso tre famiglie
-
Quote:
seforas
:p:p:p:D
Sii,ho la spagnola ma non riesco a rootarla..sono proprio un pirlone :D Ho la spagnola solo perché Gynlemon è gentilissimo :D
P.s. scusate se rispondo in ritardo ma sto guidando ed ho già ucciso tre famiglie
SSSHHHHHHHHHHHHH
stai attento... con la recovery il root non ti serve.. quando vuoi mettiamo la EOS... oppure si prova a fargli fare il rootino... a dopo...
-
Quote:
Gynlemon
SSSHHHHHHHHHHHHH
stai attento... con la recovery il root non ti serve.. quando vuoi mettiamo la EOS... oppure si prova a fargli fare il rootino... a dopo...
Io ti voglio presidente degli stati uniti d'America :D;)
-
Quote:
Gynlemon
molla il tutto.. copiala sulla sua memoria a questo punto...
poi in recovery cerca il file anzichè sd esterna.. scegli memoria interna
in memoria interna adesso mi dice tempo previsto sempre 1 ora...ma cosa sta succedendo?
-
Quote:
maox86
in memoria interna adesso mi dice tempo previsto sempre 1 ora...ma cosa sta succedendo?
un ora per copiare un 110mb circa mi pare troppo.
la copia come la fai? da recovery o da honeycomb?
hai la possibilita' di metter la sd su adattatore e poi su pc ? o un cellulare in cui sai trasferir i file da/per pc?