Essendo in vacanza.. temo di no... penso che l'avrà copiato oramai... e lui nell'attesa.. per rinfrescarsi le idee.. è andato a farsi un tuffo..![]()
Essendo in vacanza.. temo di no... penso che l'avrà copiato oramai... e lui nell'attesa.. per rinfrescarsi le idee.. è andato a farsi un tuffo..![]()
ciao a tutti, sono alle prese con il root del mio xoom...configurato sdk...scaricato la recovery in prima pagina....ma non va il primo link..quello dello zip del root...potete postare un nuovo link alternativo ?grazie
grazie per la tempestivita....come sempre su androidiani![]()
rieccomi quala vacanza attende parto lunedì
ho dovuto un attimo lasciare la cosa per impegni vari,comunque ieri alla fine ho scaricato le due cartelle gapps ed eos tramite wifi e le ho decompresse sulla memoria esterna,adesso come devo procedere?
non riesco a mettere in recovery,allora io accendo e mi compare per una decina di secondi il simbolo motorola dual core,dopo di che rimane solo il simbolo motorola con una sorta di onde che si muovono attorno al simbolo,adesso io appena accendo il tablet aspetto tre secondi e premo il tasto power e non succede nulla...dove sbaglio?
Ultima modifica di maox86; 04-08-12 alle 10:26
dove sbagli ? mmmh a fare le cose che non sono scritte !
i due file .zip devono restare tali. .zio o compressio o come vuoi chiamarli. scomprimerli e' sbagliato e non e, scritto da nessuna parte.
il tasto power dopo tre secondi... sbagliato pure quello. il tasto giusto e' quello del volume giu.
scusami se insisto ma se non segui bene la semplice guida ...
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
- https://www.androidiani.com/forum/mo...u-3g-only.html
- https://www.androidiani.com/forum/mo...dell-xoom.htmlnon riesco a mettere in recovery,allora io accendo e mi compare per una decina di secondi il simbolo motorola dual core,dopo di che rimane solo il simbolo motorola con una sorta di onde che si muovono attorno al simbolo,adesso io appena accendo il tablet aspetto tre secondi e premo il tasto power e non succede nulla...dove sbaglio?
scusatemi ragazzi,sono un coglione quando faccio certe cose...la cacarella non ti fa ragionare bene!
Infatti io e Nemis essendo in simbiosi.. avevamo sentito una certa puzza...![]()