Visualizzazione stampabile
-
ho flashiato la recovey dovevo rimettere debug usb,adesso devo fare sto benedetto root quindi andare in recovery e andare a mettere lo zip del root oppure non serve e passo direttamente a questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-3g-only.html
-
con la recovery nuova vai diretto a quella guida.
ricordati i file .zip nella sd. non scomprimerli/modificarli perche sono un attimo diversi dai zip normali
ps che poi si tratta di flashare dei file piuttosto di altr
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemis
con la recovery nuova vai diretto a quella guida.
ricordati i file .zip nella sd. non scomprimerli/modificarli perche sono un attimo diversi dai zip normali
ps che poi si tratta di flashare dei file piuttosto di altr
ok nemis,senti di questo paragrafo
Quote:
Note Installazione
Per un Ottimo Funzionamento del 3G e di tutto il sistema:
Queste build sono state progettate per essere installate da recovery preferito (Solarnz R4C, Rogue, Clockwork)
Fare un wipe completo se si proviene da ROM differente , altrimenti se solo update della stessa ROM o Versione Nightly del Team Eos . serve solo wipe dalvik cache
non ci ho capito in pratica nulla visto che tutti sti termini sono arabi per me...allora io ho uno xoom 3g,devo fare qualcosa in particolare prima di iniziare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maox86
ok nemis,senti di questo paragrafo
non ci ho capito in pratica nulla visto che tutti sti termini sono arabi per me...allora io ho uno xoom 3g,devo fare qualcosa in particolare prima di iniziare?
passa direttamente alle note d'installazione
Scaricare la ROM corretta e copiarla sulla SD
1-Entrare in Recovery
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard
6-chose zip from sdcard > rom.zip ( non decomprimere lasciare cosi in formato zip in SD )
7-Install
8-chose zip from sdcard > Gapps Google ( non decomprimere lasciare cosi in formato zip in SD )
9-Install
10-++++Go Back ++++
11-reboot system now
Cosi in maniera che all'avvio si ha già la schermata google per il login.. Una volta inseriti i dati , vengono automaticamente scaricate tutte le applicazioni avendo aderito e acconsentito al backup con account Google
-
adesso hai una recovery non originale. e' un 'programma di emergenza' che ti permette di installare nove rom, di fare backup e ripristini di tutto il tablet ma anche di cancellare i dati esistenti. quest ultima cosa'e' il wipe
quando dice di fare i tre wipe significa azzerare lo xoom,
poi si installa/flash il file .zip con la rom , poi quello delle gapp e poi riavvio
-
dai che manca poco... anche per la #98 (pending - Waiting for next available executor ) :) potrebbe metterci direttamente quella ...
-
Scaricare la ROM corretta e copiarla sulla SD
1-Entrare in Recovery
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
arrivato fino a qui non trovo sta voce "advanced" trovo 4 voci
reboot system now
apply upfdate from usb drive
wipe data/factory reset
wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
5-install zip from sdcard
6-chose zip from sdcard > rom.zip ( non decomprimere lasciare cosi in formato zip in SD )
7-Install
8-chose zip from sdcard > Gapps Google ( non decomprimere lasciare cosi in formato zip in SD )
9-Install
10-++++Go Back ++++
11-reboot system now
-
ci dev'essere su wipe >
wipe Dalvik Cache
-
1 allegato(i)
Allegato 19112
la prima voce che non si vede è REBOOT SYSTEM NOW
-
dai che dopo il punto 5-11 ci siamo
dopo il wipe dat/factory reset prosegui
i menu cambiano da recovery a recovery , finito il tutto ne flasherai un altra ;-)
io per esempio ho questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1235170