Visualizzazione stampabile
-
eheheh ... ci avevo già pensato...ma ho un cazzo di iphone 4!!!!!!! e non è possibile metterci niente dentro..i miei conquilini hanno telefoni degli anni 80, nessuna macchina fotografica... zero!!! mi sto cervellando per trovare un sistema ma non ho NIENTE... pensa che sfigato che sono
-
O silvio di dove sei avro 5 cellulari e 3 lettori di schede
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvio86
eheheh ... ci avevo già pensato...ma ho un cazzo di iphone 4!!!!!!! e non è possibile metterci niente dentro..i miei conquilini hanno telefoni degli anni 80, nessuna macchina fotografica... zero!!! mi sto cervellando per trovare un sistema ma non ho NIENTE... pensa che sfigato che sono
Non ti preoccupare che per stasera ti faccio installare ics. Che versione hai di android adesso?
-
Tabaccaio silvio è schiattatorotfl
-
Quote:
lelebuono
Tabaccaio silvio è schiattatorotfl
Che significa?
-
Silvio 86 quello che non riesce a far leggere la sd
-
ahahahahah !!! ho la versione 3.1, mi sono assentato perche ho recuperato la micro sd finalmente!!!!!! sono andato a chiedere a tutto il palazzo.. cmq dove mi trovo?? in belgio, per studio! tutti i miei aggeggi tecnologici ce li ho in italia... !!! cmq oggi devo fare tutto è l'unico gg disponibile che ho :)
-
Vai silvio adesso ascolta il tabaccaio e fai un lavoro con i fiocchi ...
Il tabaccaio c'è .
-
Quote:
silvio86
ahahahahah !!! ho la versione 3.1, mi sono assentato perche ho recuperato la micro sd finalmente!!!!!! sono andato a chiedere a tutto il palazzo.. cmq dove mi trovo?? in belgio, per studio! tutti i miei aggeggi tecnologici ce li ho in italia... !!! cmq oggi devo fare tutto è l'unico gg disponibile che ho :)
E' io te lo farò volare.... Aggiornalo alla 3.2 e poi prosegui come sopra. Tienimi aggiornato
-
ho un file per il root che è universale, è possibile farlo dalla 3.1? xke non ho possibilità di aggiornare alla 3.2, in quanto qui in belgio, almeno dove sono io, non c'è wireless,nelle case di danno internet via cavo...
tirchi....