Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
verry83
No grazie,non mi interessa ke è in inglese e preferisco attendere. Cmq a cosa serve la root tiamat???
Ti serve per avere accesso completo al tuo Xoom. In questo modo potrai installarci quello quello che vuoi. Se vuoi un consiglio non aspettare l'aggiornamento ufficiale, installa questa "[ROM][ICS] Team Eos ICS 1.0.0 - xda-developers" scegliendo il tuo modello, è ics con overclock, cioè la possibilità di settare la velocità della cpu così da renderlo più fluido e reattivo. Installata questa penso non t'importerà più l'aggiornamento ufficiale. La guida che ti spiega come flasharla è quà "https://www.androidiani.com/forum/mo...e-3g-xoom.html". Se ti va nella guida c'è anche una mod per poter inviare e ricever sms mms, le chiamate le fa e le riceve ma l'audio non funziona, se mandi sms potrebbe esserti utile. Penso sia tutto, fammi sapere come proseguirai ;)
-
Quote:
gokan85
grandeeee!!. ci sono riuscito!!! il mio motorino xoom wifi adesso e diventato uno CBR, pazzesco!. ho fatto tutto, root più recovery , poi ho installato la Nightly EOS Team ICS , overclokkato a 1.7Ghz ghz. funziona tutto alla perfezione.
che dire sono rimasto stupefatto , a pensare che fino a 2 settimane fà non sapevo nemmeno il significato della parola "root"
Non mettere la frequenza al massimo, brucerai la cpu. Massimo 1504 mhz così non noterai la differenza, per il governor io uso lagfree.... se vuoi sapere le caratteristiche degl'altri vai quà "[GUIDA] Differenze tra i vari governor".
-
Quote:
tabaccaio
Ti serve per avere accesso completo al tuo Xoom. In questo modo potrai installarci quello quello che vuoi. Se vuoi un consiglio non aspettare l'aggiornamento ufficiale, installa questa "
[ROM][ICS] Team Eos ICS 1.0.0 - xda-developers" scegliendo il tuo modello, è ics con overclock, cioè la possibilità di settare la velocità della cpu così da renderlo più fluido e reattivo. Installata questa penso non t'importerà più l'aggiornamento ufficiale. La guida che ti spiega come flasharla è quà "
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-3g-xoom.html". Se ti va nella guida c'è anche una mod per poter inviare e ricever sms mms, le chiamate le fa e le riceve ma l'audio non funziona, se mandi sms potrebbe esserti utile. Penso sia tutto, fammi sapere come proseguirai ;)
oh gli hai snocciolato tutto tutto non male ..
e 3 numeri del lotto con la ruota ?????
cosi' facevi un servizio completo :-)
-
Quote:
lelebuono
oh gli hai snocciolato tutto tutto non male ..
e 3 numeri del lotto con la ruota ?????
cosi' facevi un servizio completo :-)
Milano Napoli e tutte ambi 35 69 // 33 60
lunghetta per tutte le sorti 35 33 60 90 69
;)
-
Non è male come idea....Magari uscirà in italiano....Cmq hai detto ke la tiamat serve ad installare tutto,xò dopo averla messa nn riesco ad installare app ke prima erano installate. l'errore è ke nn sono compatibili per il mio dispositivo. Le app sono del market e gratuite.....
-
Trovo sempre problemi su problemi,poi a me piace sfruttare quello ke compro. Praticamente dopo aver ripristinato tutto ho avuto problemi x installare le app ke avevo prima xkè nn risultano compatibili per il mio dispositivo nel market,mentre nel market da browser dice ke nn sono disponibili nel mio paese (anche la USB mass storage). Ho cercato nel web è se ho ben capito c'è una specie di blocco regionale,negli usa sono disponibili ed all'estero no,così c'erano delle app x risolvere tutto. una di queste è market enabler ke illude il tablet facendogli credere di essere negli usa. Dopo averlo scaricato mi diceva ke nn avevo i permessi di root e ho proceduto a rotare il mio xoom in questo modo. https://www.androidiani.com/forum/mo...t-2-2-2-a.html
dopo averlo fatto nn mi fnzionava + il wireless ed ho riflashato il tablet all'origine ed ho rifatto la procedura,questa volta nn sono riuscito a finirla xkè quando digitavo adb remount mi diceva operazione nn consentita. Mi sai dire xkè? ho alternativa per scaricare le app?ciao e grazie
-
Quote:
verry83
Trovo sempre problemi su problemi,poi a me piace sfruttare quello ke compro. Praticamente dopo aver ripristinato tutto ho avuto problemi x installare le app ke avevo prima xkè nn risultano compatibili per il mio dispositivo nel market,mentre nel market da browser dice ke nn sono disponibili nel mio paese (anche la USB mass storage). Ho cercato nel web è se ho ben capito c'è una specie di blocco regionale,negli usa sono disponibili ed all'estero no,così c'erano delle app x risolvere tutto. una di queste è market enabler ke illude il tablet facendogli credere di essere negli usa. Dopo averlo scaricato mi diceva ke nn avevo i permessi di root e ho proceduto a rotare il mio xoom in questo modo.
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-2-2-2-a.html
dopo averlo fatto nn mi fnzionava + il wireless ed ho riflashato il tablet all'origine ed ho rifatto la procedura,questa volta nn sono riuscito a finirla xkè quando digitavo adb remount mi diceva operazione nn consentita. Mi sai dire xkè? ho alternativa per scaricare le app?ciao e grazie
La procedura di root che stai usando si riferisce a HC 3.1 se hai la rom stock sicuramente adesso avrai HC 3.2. Devi usare la guida all'inizio di questa discussione, primo post, sul HC 3.2 funziona di sicuro, io l'ho eseguita 5 o 6 volte sempre senza problemi.
Poi puoi scegliere quale rom mettere anche se ti consiglio di mettere questa https://www.androidiani.com/forum/mo...e-3g-xoom.html
-
Quote:
lorenzo87
perchè dopo avere eseguito la procedura alla lettera quando vado ad avviare lo xoom per entrare nella recovery, quindi spingo volume giù, e successivamente volume su per entrare mi appare un robottino verde con il punto esclamativo? non riesco ad installare il root in questo modo
ciao a tutti , lo fa anche a me sta cosa ho già reinstallato la recovery ma non cambia nulla sempre robottino verde con punto esclamativo .. che devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da gschiavi
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo87
perchè dopo avere eseguito la procedura alla lettera quando vado ad avviare lo xoom per entrare nella recovery, quindi spingo volume giù, e successivamente volume su per entrare mi appare un robottino verde con il punto esclamativo? non riesco ad installare il root in questo modo
ciao a tutti , lo fa anche a me sta cosa ho già reinstallato la recovery ma non cambia nulla sempre robottino verde con punto esclamativo .. che devo fare?
Ripeti la procedura da capo non ha scritto correttamente la recovery, controlla anche se il file è stato scaricato correttamente.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
grazie ho rifatto tutto e ora va benissimo ... un'altro pianeta adesso il mio xoom ;-))
-
Quote:
alamd
La procedura di root che stai usando si riferisce a HC 3.1 se hai la rom stock sicuramente adesso avrai HC 3.2. Devi usare la guida all'inizio di questa discussione, primo post, sul HC 3.2 funziona di sicuro, io l'ho eseguita 5 o 6 volte sempre senza problemi.
Poi puoi scegliere quale rom mettere anche se ti consiglio di mettere questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-3g-xoom.html
Si hai ragione,ho la 3.2 sinceramente prima ho messo il tiamat ma nn ho fatto l'ultima procedura quella del root(la faccio tra poco) Il link ke mi hai passato è x la ICS scusa l'ignoranza quale è??? e poi ho visto ke c'è la mod x il 3g lo posso usare sull'hc3.2 rotato??
-
Allora ho rimesso il tiamat,ho avviato in recovery mode ed ora come installo il file zip per il root?
è install zip from sd card??? ho provato così ma vuole il file update.zip e quello ke ho scaricato si chiama:Xoom-Universal-Root.zip
Attendo notizie,grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da verry83
Allora ho rimesso il tiamat,ho avviato in recovery mode ed ora come installo il file zip per il root?
è install zip from sd card??? ho provato così ma vuole il file update.zip e quello ke ho scaricato si chiama:Xoom-Universal-Root.zip
Attendo notizie,grazie
Devi andare su install zip from sd poi su choose zip from sd e richiami il file per il root. Usa i tasti volume per muoverti e il tasto accensione per conferma.
Ricorda il tasto thanks..... :)
-
Quote:
alamd
Devi andare su install zip from sd poi su choose zip from sd e richiami il file per il root. Usa i tasti volume per muoverti e il tasto accensione per conferma.
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Con verry83 devi avere un pò di pazienza. E' un bravo androidiano però...... E' LENTO, io l'ho seguito dal 02 Febbraio... ti fa una domanda oggi e la risposta che gli dai te la legge domani :)
-
Quote:
Originariamente inviato da tabaccaio
Quote:
Originariamente inviato da alamd
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Con verry83 devi avere un pò di pazienza. E' un bravo androidiano però...... E' LENTO, io l'ho seguito dal 02 Febbraio... ti fa una domanda oggi e la risposta che gli dai te la legge domani :)
Ok aspettiamo i suoi tempi :)
-
Scusate,avete ragione....purtroppo sono all'estero e fuso orario a parte +3.30h mi devo accontentare di una connessione lentissima e tanto lavoro. Cmq ci sono riuscito. Per la mod x il 3g lo posso usare sull'hc3.2 rotato??? se si come si mette. grazie
-
Quote:
verry83
Scusate,avete ragione....purtroppo sono all'estero e fuso orario a parte +3.30h mi devo accontentare di una connessione lentissima e tanto lavoro. Cmq ci sono riuscito. Per la mod x il 3g lo posso usare sull'hc3.2 rotato??? se si come si mette. grazie
A quale mod per il 3g ti riferisci?
-
Quote:
alamd
A quale mod per il 3g ti riferisci?
Forse si riferisce alla mod per gli sms. verry83 una volta rootato vai quà "https://www.androidiani.com/forum/mo...e-3g-xoom.html" e, facendo come hai fatto con il file universal root flasha la rom seguendo la guida così avrai ics con overclock e usb on the go (la possibilità di collegare periferiche usb al tablet). Facci sapere ;)
-
Quote:
verry83
Quando devi flashare (installare) una rom, un kernel, o una mod il procedimento e sempre lo stesso. Recovery, wipe cache e dalvik cache, poi choose zip e infine install zip.
-
Allora con la lentezza della mia connessione sto scaricando questi file,e nell'attesa ho pure preparato un guida per tutto dato ke ogni volta devo sempre cercare su internet, nel caso dovessi rifare la procedura,in modo da avere tutto bello pronto.
Ho 3 domande da fare:
1 la Rom Team Eos ICS v1.0.0 va bene sullo xoom mz604 che è solo wifi???(ha lo slot x la sim comunque e guardando dentro vedo i contatti x la sim)
supponendo ke la risposta sia si...
2 posso installare EOS_GApps_ics_4.0.3_v10.5.zip e la mod per SMS MMS e SIP senza aver installato la Rom Team Eos ICS v1.0.0???
Supponendo ke la risposta sia no...
3 Installando la Rom Team Eos ICS v1.0.0 mi formatta il tablet??? Ho finito di installare tutto quello ke avevo prima e vorrei sapere se devo rifare tutto da capo.
-
Quote:
verry83
Allora con la lentezza della mia connessione sto scaricando questi file,e nell'attesa ho pure preparato un guida per tutto dato ke ogni volta devo sempre cercare su internet, nel caso dovessi rifare la procedura,in modo da avere tutto bello pronto.
Ho 3 domande da fare:
1 la Rom Team Eos ICS v1.0.0 va bene sullo xoom mz604 che è solo wifi???(ha lo slot x la sim comunque e guardando dentro vedo i contatti x la sim)
supponendo ke la risposta sia si...
2 posso installare EOS_GApps_ics_4.0.3_v10.5.zip e la mod per SMS MMS e SIP senza aver installato la Rom Team Eos ICS v1.0.0???
Supponendo ke la risposta sia no...
3 Installando la Rom Team Eos ICS v1.0.0 mi formatta il tablet??? Ho finito di installare tutto quello ke avevo prima e vorrei sapere se devo rifare tutto da capo.
1 Qua trovi la medesima rom per i vari modelli (incluso il tuo) "[ROM][ICS] Team Eos ICS 1.0.0 - xda-developers"
2 Ti conviene installare la rom, E' UN'ALTRO PIANETA ;)
3 Si ti formatta il tablet
Sembra di aver risposto a tutto, se serve altro mi fai sapere...
-
ok grazie,ma tornando alla seconda domanda mi abilita gli sms al mio mz604 o vale x i modelli 3g?? se la risposta è si per evitare di formattare posso mettere solo la mod per gli sms??
-
Quote:
verry83
ok grazie,ma tornando alla seconda domanda mi abilita gli sms al mio mz604 o vale x i modelli 3g?? se la risposta è si per evitare di formattare posso mettere solo la mod per gli sms??
No. Ho provato con scheda sim Wind e mi ha mandato/ricevuto sms e mi ha fatto chiamare /ricevere telefonate anche se l'audio non si sentiva (problema di hardware).
-
Quote:
Originariamente inviato da verry83
Se non sbagli MZ604 è un modello solo wifi quindi il 3g non funziona. Per il 604 esiste sia la rom eos per il wifi only e sia la cyanogenmod 9 wifi only entrambe basate su ICS.
Io sinceramente proverei anche la cyano è sempre stata un'ottima rom.
Se ti sono stato utile ricordati del tasto Thanks.....
-
Quote:
verry83
Sul tuo (mz604) come spiega quà "MOTODEV > Products > XOOM™ with Wi-Fi MZ604, MZ606" il 3g non è abilitato.
-
Allora per ora non faccio niente. speravo si potesse sbloccare. magari quando torno in italia provo la ics. Un'ultima info x il giorno in cui farò questa prova, c'è un modo per fare un backup delle app installate??? così magari evito di perdere tempo a reinstallare tutto
-
Quote:
verry83
Allora per ora non faccio niente. speravo si potesse sbloccare. magari quando torno in italia provo la ics. Un'ultima info x il giorno in cui farò questa prova, c'è un modo per fare un backup delle app installate??? così magari evito di perdere tempo a reinstallare tutto
Quando installerai la rom probabilmente lo troverai già installato, comunque l'applicazione in questione è questa "https://market.android.com/details?i...umBackup&hl=it". A presto :)!
-
ragazzi ho un problemino, chi mi aiuta?
Sto seguendo la guida, sono al punto di dover installare la recovery ma, dopo aver digitato il comando "fastboot ecc", mi dice che non puo caricare il file "recovery tiamat ecc ecc". ho anche provato a trascinarlo direttamente nella schermata della shell e a rinominare il file ma nulla... che posso fare?
Edit: come non detto, ho risolto :)
-
...ma titanium backup non vuole i permessi di root?
Ho letto che per avere i permessi di root lo xoom resetta tutto quindi come si fa a fare un backup delle app prima di avere i permessi di root?
Ad esempio: i progressi fatti nei vari giochini tipo cut the rope come si salvano dall'installazione di nuove rom?
-
Quote:
Nickutd
...ma titanium backup non vuole i permessi di root?
Ho letto che per avere i permessi di root lo xoom resetta tutto quindi come si fa a fare un backup delle app prima di avere i permessi di root?
Ad esempio: i progressi fatti nei vari giochini tipo cut the rope come si salvano dall'installazione di nuove rom?
Prendi la cartella contenente i dati salvati dal tablet e la passi sul pc, quando hai fatto la rimetti dov'era ;)
-
Ho fatto quanto scritto passo passo ma non riesco ad installare lo zip del root...quando riavvio in modalità recovery mi appare l'androide con dentro un punto esclamativo e non posso fare niente...dove sbaglio ? Grazie.
-
Quote:
jokervero
Ho fatto quanto scritto passo passo ma non riesco ad installare lo zip del root...quando riavvio in modalità recovery mi appare l'androide con dentro un punto esclamativo e non posso fare niente...dove sbaglio ? Grazie.
Rifai la procedura di installazione della recovery... fammi sapere ;)
-
Quote:
tabaccaio
Rifai la procedura di installazione della recovery... fammi sapere ;)
Ho rifatto e tutto ok...al primo colpo non era andato...boh....grazie. ;)
-
Quote:
jokervero
Ho rifatto e tutto ok...al primo colpo non era andato...boh....grazie. ;)
Per i thanks c'è il tasto apposito a sinistra ;)
-
non mi rientra in adb reboot bootloader quando devo installare la recovery.
Provato enne volte.
-
ragazzi...ho un problema....ho acquistato uno xoom usa solo wifi..e' gia' oggiornato ufficialmente a ics....unico problema che non e' presente l'italiano....mi consigliate cosa potrei fare?nel caso di root qual'e' la rom migliore?Vi ringrazio anticipatamente...
-
Quote:
albatros1993
ragazzi...ho un problema....ho acquistato uno xoom usa solo wifi..e' gia' oggiornato ufficialmente a ics....unico problema che non e' presente l'italiano....mi consigliate cosa potrei fare?nel caso di root qual'e' la rom migliore?Vi ringrazio anticipatamente...
Come fa ad essere aggiornato Ufficialmente a ICS?
Che io sappia non è ancora stato rilasciato da Motorola ICS....
La rom migliore, per me, è questa.
-
Quote:
carmelodevisu
Come fa ad essere aggiornato Ufficialmente a ICS?
Che io sappia non è ancora stato rilasciato da Motorola ICS....
La rom migliore, per me, è
questa.
Motorola ha rilasciato già da gennaio o febbraio la rom ufficiale ICS solo x xoom wifi usa.
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
-
infatti il mio essendo usa ha gia' la ics ufficiale..
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi sto cercando come un matto una discussione ufficiale di questo bel prodotto. Vorrei acquistarlo perché l'ho trovato ad un prezzo allettate 299€ quello da 32GB secondo voi faccio un affarino? Mi potete die un po' di pro e contro di questa piastrellina? Grazie a tutti
Secondo me fai un affarone, i pochi difetti che ha sono dovuti a honeycomb una volta comprato istalla la rom con ics del teameos e diventa perfetto.
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk