nemis ho messo foto prima del tuo commento,non ho altre voci per istallare
Visualizzazione stampabile
Anch'io uso quella..
Scaricala.. la flashi dopo.. intanto cerca sto dalvik cache... se non trovi saltalo visto che hai fatto il reset di fabbrica e data cache e prosegui
con
5-install zip from sdcard
6-chose zip from sdcard > rom.zip ( non decomprimere lasciare cosi in formato zip in SD )
7-Install
8-chose zip from sdcard > Gapps Google ( non decomprimere lasciare cosi in formato zip in SD )
9-Install
10-++++Go Back ++++
11-reboot system now
nooooooo ma in che recovery seii ?
perche non hai fatto:
Quote:
fastboot flash recovery recovery-Tiamat-R4c-100611-1150-cwm.img (diamo invio)
Ora che abbiamo flashiato la recovery riavviamo l xoom tenendo premuto tasto vol su + power..dopo 3 secondi che l xoom si riavvia premiamo il tasto vol giu fino a quando non visualizziamo la scritta android recovery e confermiamo col tasto vol su..adesso siamo in recovery
gyn il problema è che ad esempio la voce
install zip from sdcard
non la tengo!
ho reboot come prima voce
apply update from usb drive che mi da errore e quei due wipe (che sono quei due che mi nomina in quella guida),adesso dove cavolo ho sbagliato ho seguito tutto alla minima lettera!non ho aggiunto nulla di mio nè ho inventato nuove operazioni
che dite mi scarico la vostra recovery?in quel caso adesso cosa devo fare?perfavore parlatemi da ignorante come se stesse parlando con vostro nonno se mi cominciate a parlare di wipe,flashing e cazzi e mazzi non ci comincio a capire più nulla...
non ho altri menù gyn
ho
rsd
android recovery (e mi escono quelle 4 voci)
fastboot
basta ninet'altro!
tutto questo l'ho fatto e alla fine il tablet mi ha dato come risultato finale DONE!Quote:
Ora che abbiamo flashiato la recovery riavviamo l xoom tenendo premuto tasto vol su + power..dopo 3 secondi che l xoom si riavvia premiamo il tasto vol giu fino a quando non visualizziamo la scritta android recovery e confermiamo col tasto vol su..adesso siamo in recovery
che dite riprovo a farlo?
sfila la SD esterna e gli metti la recovery che abbiamo sarebbe questa Goo.im Downloads - Downloading rogue_XM-recovery-1.5.0-rc3.zip
poi dal menu dovresti trovarti install from external sd una cosa cosi
adesso capito tutto.. non hai installato la recovery mod e sei entrato nella recovery originale.. che cinema..
L'hai messa dentro la cartella tools prima???Quote:
Dopo installiamo la recovery
Prendiamo la recovery scaricata e copiamola nella cartella tools del pc..
gyn ho fatto tutto alla lettera,messo dentro la cartella tools,scritto quel cazzo di nome assurdo lungo della recovery in cmd,il tablet alla fine mi ha detto DONE!ti assicuro che ho fatto TUTTO!,guarda ma se adesso lo riattacco al compueter dove tengo ancora la cartella cona l recovery e faccio di nuovo sta procedura
si può fare?Quote:
Come prima cosa dobbiamo sbloccare il bootloader :
Colleghiamo il nostro xoom al pc tramite cavo usb(ricordare di selezionare su impostazioni la spunta debug usb)
Apriamo il prompt dei comandi su windows (start e sulla barra cerca file scriviamo cmd),si aprira una finestra nera e scriviamo:
cd desktop (diamo invio)
cd sdk (diamo invio)
cd tools (diamo invio)
adb reboot bootloader (a questo punto l xoom si riavvia in modalita bootloader)
una volta che si riavvia in modalita bootloader continuiamo scrivendo:
fastboot oem unlock (dopo aver dato questo comando seguire le istruzioni sulla schermo dell xoom tramite i tasti vol up e down ;ricordate che l xoom una volta sbloccato resettera tutta la memoria interna,quindi perderete tutti i dati e file )
fastboot reboot
a questo punto l xoom si riavvia.
Dopo installiamo la recovery
Prendiamo la recovery scaricata e copiamola nella cartella tools del pc..Apriamo il prompt dei comandi su windows (start e sulla barra cerca file scriviamo cmd),si aprira una finestra nera e scriviamo:
cd desktop (diamo invio)
cd sdk (diamo invio)
cd tools (diamo invio)
adb reboot bootloader (diamo invio)
Ora che abbiamo flashiato la recovery riavviamo l xoom tenendo premuto tasto vol su + power..dopo 3 secondi che l xoom si riavvia premiamo il tasto vol giu fino a quando non visualizziamo la scritta android recovery e confermiamo col tasto vol su..adesso siamo in recovery e possiamo installare lo zip per avere i root...
Con questi semplici passaggi avremo root + recovery mod..
P.s.vi ricordo che lo zip col root va messo nella sd eterna del vostro xoom
perchè non ho lettori di schede sd oltre allo xoom e quindi dovrei scaricare la vostra recovery tramite wifi con lo xoom e metterlo sempre tramite xoom sulla memoria esterna
anche la recovery tiamat deve aver l installa da sd...
se lo resetti come nel quote del mio post sopra, ovvero power+vol su
e poi quando esce il logo motorola aspetti 3 secondi e poi premi volgiu , esce la scritta android recovery e confermi con vol su... esce quella recovey li con pochi menu ?
edit per metter i file nalla sd puoi anche accender lo xoom, togliere usbdebug e collegare il cavetto usb al pc. il pc lo vede come memoria di massa, copi i file nella sd, perche l altra la cancella... RIMETTI usbdebug e ritorna in recovery
Quoto... riavvia
Dai che dopo tutta sta sudata... gli facciamo mettere la EOS che a breve esce... :D
sicuramente ha un asciugamani sul collo a mo di rocky balboa.. sta sudando anche lo xoom.. con le ditate!!! rotfl