ma quindi sto cavolo di file recovery lo devo mettere sia dentro tools e sia dentro la sd?sta roba di metterla dentro la sd mica c'è scritto sulla guida eh!
Visualizzazione stampabile
la guidia spiega come passare da xoom originale ad xoom modificato
i passaggi sono : sblocco, recovery, rom
lo sblocco si fa da lina di comando, e anche da riga di comando la prima installazione di recovery.
dopo di che dalla recovery modificata instalki i file zip, rom gapp ma anche nuove recovery, e' il livello due lool
quindi adesso che devo fare?
devo mattere sto file immagine Tiamat anche sull'sd e rifare la procedura tramite linea di comando per avere sta dannata recovery modificata?
ce l hai gia' su pc, nella stessa cartella del abd ... ma se hai detto che ha scritto 'done' dovrebbe esser correttamente installata, c'e' da entrarci con la procedura power+volsu e dopo tre seco di dal logo volgiu fino al testo recovery e conferma con volsu, o power non ricordo. da li i wipe e installazione della rom .zip che hai nell sd.
anche rifare bene passo passo potrebbe esser un idea, ormai don dovresti saltar piu nulla a forza di leggerla
recovery-Tiamat-R4c-100611-1150-cwm.img deve stare dentro la cartella tools
fastboot flash recovery recovery-Tiamat-R4c-100611-1150-cwm.img è il comando che si da per installarla via CMD
NON può stare in sd perchè è formato .img e quindi va flashata come hai già fatto con i comandi
Ho rifatto la procedura mettendo la recovry sulla sd adesso ho la recovery come dite voi
quindi mettete sulla guida di mettere la recovery ANCHE sulla sd,perchè seguendo la guida alla lettera i risultati sono quelli miei
ma quando dovrebbe uscire?
vabbè io nel frattempo metto l'ultima disponibile perchè poi non so se avrò tempo di mettere quella nuova quando esce,casomai posso sempre metterla no?
ma è normale che all'inizio impeghi tempo a caricare?
quella che ho io era una zip installata dalla recovery tiamat
la tiamatl ho installata da riga di comando, come ha scritto gyn.
SE non installi da riga di comando la tiamat oppure la rogue MA IN FORMATO img non si va da nessuna parte con la recovery originale
SE hai installato la tiamat, puoi dala tiamat stessa installare un altra recovery .zip ... e questo non c'e' nella guida perche potrebbe far far confusione ...